Salve a tutti,
mi sono iscritto da poco. Ho acquistato una fiat 500 1.2 lounge, con cerchi da 16, del 2009, con 18500 km. Premetto che l'auto sembra inurtata e l'ho presa in concessionaria ufficiale Fiat. In frenata alle basse velocità, così come su fondi leggermente poco aderenti (basta un pochino di ghiaia) entra l'abs immediatamente. Ho letto di un richiamo e infatti martedì mi faranno l'aggiornamento della centralina. Ora il problema è che ieri notte, in silenzio (di solito ho sempre l'autoradio) alle basse velocità, se mi fermo in folle dopo aver scalato si sente un rumore elettrico (proprio come un rumore di avviso, molto leggero, provenire dall'anteriore) e lo fa solo se mi fermo in folle. Se mi blocco in seconda e da fermo metto la folle no! Secondo me c'è qualcosa che non va, anche perchè il giorno dopo averla ritirata ho notato una bolla nel pneumatico posteriore (che poi era all'anteriore ma mi hanno fatto inversione). Ora le gomme dovrò cambiarle da me perchè mi diranno che l'ho fatto io (io non l'avevo notato all'acquisto ma sicuramente c'era già), però avendo ancora 2 settimane di garanzia ufficiale, vorrei risolvere subito eventuali problemi legati all'abs! Se avete delle dritte da darmi ve ne sarei grato!
Saluti a tutti!