ciao ragazzi volevo farvi una domanda,per chi a in possesso la 500 abarth stock,qual'è la vostra velocità massima???la mia tutta originale 219 kmh segnati da gps possibile???:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi volevo farvi una domanda,per chi a in possesso la 500 abarth stock,qual'è la vostra velocità massima???la mia tutta originale 219 kmh segnati da gps possibile???:D:D:D:D:D:D:D
Avviso che la discussione verrà valutata dallo staff e in caso particolarmente monitorata in quanto una vecchia discussione che trattava lo stesso argomento non è potuta finire in altro modo che con flame.
ovviamente in pista o nelle autobahn ahah
se mi dici come si fà tolgo la domanda........
Ecco chiariamo subito, non è questione di dove si fanno quelle velocita perchè personalmente non mi interessa e tutti sanno quello che rischiano, è una questione che non può far altro che diventare una discussione della serie chi piscia più lontano.
Senza contare che personalmente sapere quanto fa la nosra macchina di fondo è una cosa inutile in quanto non è un motore fatto per andare a fondo scala, ricordiamoci che è un 1.4.
Per ora lasciala pure, vedremo cosa ne penseranno gli altri membri dello staff e ti faremo sapere.
Basta precisare (senza fare ironia) che la velocitá max o i rilevamenti velocistici NON SONO STATI PRESI su strade pubbliche e/o aperte al traffico.
Ovvio che al primo flame del tipo "io ce l'ho più lungo del tuo" si chiude baracca e burattini! :)
hai ragione olandese, comunque chiudila pure nn voglio avere problemi...
Io non l'ho mai tirata al massimo..
su strada chiusa al traffico, con gt1548 sui 235 di tachimetro ci si arriva facilmente
ma stock le riviste quanto hanno rilevato? 205?