ciao ragazzi volevo farvi una domanda,per chi a in possesso la 500 abarth stock,qual'è la vostra velocità massima???la mia tutta originale 219 kmh segnati da gps possibile???![]()
ciao ragazzi volevo farvi una domanda,per chi a in possesso la 500 abarth stock,qual'è la vostra velocità massima???la mia tutta originale 219 kmh segnati da gps possibile???![]()
Avviso che la discussione verrà valutata dallo staff e in caso particolarmente monitorata in quanto una vecchia discussione che trattava lo stesso argomento non è potuta finire in altro modo che con flame.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ovviamente in pista o nelle autobahn ahah
se mi dici come si fà tolgo la domanda........
Ecco chiariamo subito, non è questione di dove si fanno quelle velocita perchè personalmente non mi interessa e tutti sanno quello che rischiano, è una questione che non può far altro che diventare una discussione della serie chi piscia più lontano.
Senza contare che personalmente sapere quanto fa la nosra macchina di fondo è una cosa inutile in quanto non è un motore fatto per andare a fondo scala, ricordiamoci che è un 1.4.
Per ora lasciala pure, vedremo cosa ne penseranno gli altri membri dello staff e ti faremo sapere.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Basta precisare (senza fare ironia) che la velocitá max o i rilevamenti velocistici NON SONO STATI PRESI su strade pubbliche e/o aperte al traffico.
Ovvio che al primo flame del tipo "io ce l'ho più lungo del tuo" si chiude baracca e burattini!![]()
Ultima modifica di polinesiano; 08/01/2012 a 12:24:10
hai ragione olandese, comunque chiudila pure nn voglio avere problemi...
Io non l'ho mai tirata al massimo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
su strada chiusa al traffico, con gt1548 sui 235 di tachimetro ci si arriva facilmente
ma stock le riviste quanto hanno rilevato? 205?