l'altro giorno ho provato a tirare la macchina ed è arrivata a 190km/h .. mica male!
la vostra quanto fa?
l'altro giorno ho provato a tirare la macchina ed è arrivata a 190km/h .. mica male!
la vostra quanto fa?
.......
l'hai visto ritorno al futuro 3?
MARTY: Crede che sia possibile portarla fino a... 90?
MACCHINISTA: Eh? 90? Dannazione, figliolo, ma chi può avere mai tanta fretta?
DOC: Oh, è solo una scommessina che abbiamo fatto noi due. Ma, parlando teoricamente, sarebbe possibile?
MACCHINISTA: Beh, immagino che se avessi un tracciato dritto e con la giusta inclinazione, e se non ci fosse nessun vagone attaccato, e il fuoco fosse abbastanza caldo, e per caldo io intendo dire più caldo delle stesse fiamme dell'inferno, potrebbe essere possibile portarlo a quella velocità!
![]()
Sempre più sconcertato quando leggo certe cosa...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Perchè?
La mia in discesa, con il vento a favore e con una Veyron che mi fa strada (per poi lasciarmi passare) ha toccato agevolmente e senza tentennamenti per qualche secondo anche i 160
![]()
![]()
![]()
io vorrei capire qual'è il problema...basta fare i berbenisti....anche perchè scommetto che NESSUNO non ha mai superato i limiti di velocità, quindi smettiamola con questa ipocrisia....lui ha preso i 190? bene, non ha scritto dove ( strada privata, circuito o strada pubblica)e comunque è responsabile di quel che fa. non spetta a voi giudicare
la mia 75 arriva a 180... non male la tua!
75cv------->95cv!
Perdonatemi perchè mi sono espresso non chiaramente...
A me non sconcerta il fatto che uno vada a 190km/h perchè sono cavoli suoi e non sono sicuramente il perbenista di turno che sta li a fare la morale a chi va forte sulle strade...a me sconcerta solo la gente che fa questi test con la nostra macchina...non abbiamo una GT3 abbiamo una 500...ha senso farla arrivare a fondo scala e tirare il collo al motore in maniera cosi oscena (e inutile, perchè capisco se avessimo GT3 e uno mi dice sono arrivao a 330 km/h dico WOW...ma stiamo parlando di 190 con un diesel lanciato come una palla di cannone) e chiedere agli altri quanto hanno fatto??
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale