XDCiao ragazzi!
Vorrei rendere il rosso del mio 500ino un pò più cupo, opaco e non nel contempo non perdere "di vista" la striscia sportiva laterale...
Si può fare?
:suda:E quanto, minimo massimo, mi verrebbe a costare?
Visualizzazione stampabile
XDCiao ragazzi!
Vorrei rendere il rosso del mio 500ino un pò più cupo, opaco e non nel contempo non perdere "di vista" la striscia sportiva laterale...
Si può fare?
:suda:E quanto, minimo massimo, mi verrebbe a costare?
dipende se vuoi farlo completamente oppure solo qualche particolare, bisogna anche vedrere il tuo rosso cupo che tipo di gradazione ha e se esiste come pellicola x il wrap
Qualcuno mi sa aiutare?
ah non so se esiste un wrap trasparente
La pellicola trasparente esiste, ma come dice il nome è....trasparente ;:lol:
Nessun wrappatore ti preserva la striscia te la tolgono, wrappano e se la vuoi te la riattaccano sopra. Questo procedimento è il più economico.
Per wrappare un 5ino, se sono onosti, ti chiedono dai € 900 ai € 1100.
Se ti chiedono di più cambia posto perchè ti voglio fregare.
Ciao
Ho capito ma 1000 euro non li pago per un lavoro che non è esattamente come dico io... A questo punto lascio perdere.
ci vorrebbe una pellicola trasparente ma grigia,cioè tipo fumè!XD credo sia questo che vorresti!però non so se ci sono pellicole del genere
Ho letto anche l'altro tuo 3d, se non vuoi wrappare l'unica soluzione è riverniciare...con costi ben più elevati di smontaggio/rimontaggio e ovviamente tempi piuttosto lunghi rispetto a al wrap.
Ma perchè non ti piace il rosso sfrontato? non è male come colore...