Ciao ragazzi!
Vorrei rendere il rosso del mio 500ino un pò più cupo, opaco e non nel contempo non perdere "di vista" la striscia sportiva laterale...
Si può fare?
E quanto, minimo massimo, mi verrebbe a costare?
Ciao ragazzi!
Vorrei rendere il rosso del mio 500ino un pò più cupo, opaco e non nel contempo non perdere "di vista" la striscia sportiva laterale...
Si può fare?
E quanto, minimo massimo, mi verrebbe a costare?
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
dipende se vuoi farlo completamente oppure solo qualche particolare, bisogna anche vedrere il tuo rosso cupo che tipo di gradazione ha e se esiste come pellicola x il wrap
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Qualcuno mi sa aiutare?
ah non so se esiste un wrap trasparente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La pellicola trasparente esiste, ma come dice il nome è....trasparente ;
Nessun wrappatore ti preserva la striscia te la tolgono, wrappano e se la vuoi te la riattaccano sopra. Questo procedimento è il più economico.
Per wrappare un 5ino, se sono onosti, ti chiedono dai € 900 ai € 1100.
Se ti chiedono di più cambia posto perchè ti voglio fregare.
Ciao
Ho capito ma 1000 euro non li pago per un lavoro che non è esattamente come dico io... A questo punto lascio perdere.
ci vorrebbe una pellicola trasparente ma grigia,cioè tipo fumè!credo sia questo che vorresti!però non so se ci sono pellicole del genere