Fiat 500 1.2 benzina con impianto metano?!?!
Ciao ragazzi!!! Mi aiutate a risolvere qualche dubbio? Tra una settimana mi arriverà la mia Fiat 500 1.2 benzina..appena arriva l'officina Fiat all'interno del concessionario mi monta l'impianto a metano con due bombole da 25/30 CAD al posto della ruota di scorta... Premetto che facendo per lavoro 90km al giorno sono stata obbligata a questa soluzione perché con la mia c3 diesel arrivavo a spendere 240€ di diesel al mese... Quindi per una questione di risparmio sono dovuta ricorrere al metano! (Con quello che risparmio mi ci pago la rata della macchina!!)La mia domanda è: c'è qualcuno che ce l ha su una 500 1.2? Come vi trovate? Perde molto in velocità? Perchè una mia amica mi ha detto che sul 1.2 essendo una cilindrata piccola dopo non vado piu avanti e arrivo al massimo ai 100km!A me non interessa andare veloce, anzi purtroppo ho il piede pesante quindi per il mio bene è meglio una macchina che non vada troppo forte, a me basta raggiungere i 130km/h.... Ci arrivo o no? Ditemi un pó cosa ne pensate... Grazieeeee