Pietruzza su abbagliante: plastica faro crepata
Nella mia grandissima sfiga oggi pomeriggio in autostrada una pietruzza è partita dalle ruote di un auto che ho sorpassato. Era l'unica auto sull'autostrada in quel pezzo.
Ho sentito un colpetto ma il parabrezza era a posto, ora ho visto che mi ha centrato in pieno l' abbagliante crepandomi la plastica per bene. Partendo dal punto che così non lo tengo devo cambiare tutto il faro giusto? Per farlo ho trovato qui sul forum una guida di stekka, tuttavia è senza foto e così ho dato un'occhiata a quella di riccetto per il montaggio degli angels. Ho chiamato un mio amico alla magneti marelli e mi ha detto che quelli che monta fiat sono i loro fari però marchiati alfa lancia fiat, mentre se me li da lui sono senza marchio, perché sono venduti a parte. Ora un faro non è che costi chissà quanto e preferisco rimetterlo marchiato fiat. Tuttavia me lo voglio montare da solo.... Il meccanico mi ha detto che mi lascia lo spazio in officina, così al massimo mi danno una mano, ma preferirei farlo a casa, una torx t25 ce l'ho... Dopo vi posto una foto anche se non si capisce molto perchè zoooomma sul faro e non sul vetro crepato.
La cristalli non conta vero? Anche perché è plastica non vetro...
Consolatemi voi... :'(