Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione ma volevo chiedere una cosa: in pratica all'atto dell'ordine ho messo i fari allo xenon ma non i fendinebbia :'(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione ma volevo chiedere una cosa: in pratica all'atto dell'ordine ho messo i fari allo xenon ma non i fendinebbia :'(
Quindi? La speranza è quella che te li mettano aggratisse? :D
son 2 optional separati....prova a sentire il conce se per caso riesce a modificar l'ordine....oppure li monti successivamente.....con spesa maggiore....
Hai anche ragione tu, ma non pensavo che la discussione fosse stata pubblicata... stavo scrivendo dallo smartphone, mi si è piantato internet Explorer e non ho più guardato... i'm sorry... :)
Venendo al dunque, ho già provato a sentire la concessionaria ma non c'è niente da fare ahimè... me ne sono accorto troppo tardi e l'ordine non si può più toccare.
Quindi la mia speranza (già in parte distrutta) era:
- i fendinebbia sono di serie sulla S?
- sono previsti in automatico con gli xenon?
Dal sito FIAT si evince che la versione S non ha di serie né fendinebbia né fari allo xeno.
È quello che mi hanno suggerito anche loro, ma incuriosito dalla storia ho cercato sul forum ed ho visto che chi li ha messi after market ha un tasto a parte e non può usare quello standard... Volevo che fosse tutto "integrato"
@Marco1985 : tu di dove sei di preciso? ti avevo risposto nella mia presentazione ma mi sa che ti sei perso la risposta...
Io sulla mia 500 che ho comprato usata non avevo i fendinebbia, li ho fatti installare e posso tranquillamente usare il tasto normale.. Chi ha fatto fare un secondo tasto l'ha portata da qualcuno che non era capace..
Ciao :)
non mi fascerei la testa prima di essermela rotta :) se non ricordo male a detta degli utenti con xenon originale i fendinebbia non gli sono mai serviti :) io aspetterei un loro parere. Poi se è una questione estetica come hanno già scritto tutti li puoi montare anche dopo l'arrivo :)
G500