Quindi? La speranza è quella che te li mettano aggratisse?![]()
Quindi? La speranza è quella che te li mettano aggratisse?![]()
Hai anche ragione tu, ma non pensavo che la discussione fosse stata pubblicata... stavo scrivendo dallo smartphone, mi si è piantato internet Explorer e non ho più guardato... i'm sorry...
Venendo al dunque, ho già provato a sentire la concessionaria ma non c'è niente da fare ahimè... me ne sono accorto troppo tardi e l'ordine non si può più toccare.
Quindi la mia speranza (già in parte distrutta) era:
- i fendinebbia sono di serie sulla S?
- sono previsti in automatico con gli xenon?
Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
MOD: DRL X-Tec White
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
È quello che mi hanno suggerito anche loro, ma incuriosito dalla storia ho cercato sul forum ed ho visto che chi li ha messi after market ha un tasto a parte e non può usare quello standard... Volevo che fosse tutto "integrato"
@Marco1985 : tu di dove sei di preciso? ti avevo risposto nella mia presentazione ma mi sa che ti sei perso la risposta...
Ultima modifica di seniorfranks83; 29/06/2014 a 21:36:46
Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
MOD: DRL X-Tec White
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd