Vista oggi in piazza Benefica.
Cacchio quanto è bella!!!!! Ma perché non l'ho presa così?!!!!!!!!!!! Che scemo che sono!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Vista oggi in piazza Benefica.
Cacchio quanto è bella!!!!! Ma perché non l'ho presa così?!!!!!!!!!!! Che scemo che sono!!!!!!!!
basta che cambi la fascia no?
in svizzera ne gira una rossa,fascia sport bianca, cerchi 16" 17 razze pinze rosse....... bella bella davvero..è ancora + strepitosa di quella che hai visto!! comunque la fascia puoi cambiarla no? ^^ 200 cucuzze ............muahuahhauhauhahauhaua
Non intedevo dire che la voglio cambiare. Semplicemente l'avessi vista prima l'avrei presa così. Di sicuro non mi metto a togliere le fasce nere per mettere quelle bianche (200 € persi?).
Se un giorno si guasteranno magari ne terrò conto.
Chissà se il proprietario ci legge : D.
Vista Rossa Sport
Fasce bianche + tetto scacchi bianchi , spoiler e dam... STUPENDA!
a me rossa non piace.....................
ma così come in questa foto mi fà girare proprio la testa...
poi se cè il cerchietto da 16 a 17 razze e lo skydome me fà proprio sbavà :rolleyes:
Niente male rossa, io però la prenderei senza nessuna fascia.
Investirei i 200 Euro in qualcos'altro.
natale ti regalo una fornitura di "imbianchino" (come dicevano a scuola) e la fai bianca...quando ti stanchi la scrosti via...
ciao!! io sn nuovo qui!!! mi sn appena iscritto !! io il mio cinquino l'ho ordinato il 14febbraio !! è proprio rosso con la striscia bianca !!! cerchi da 16 a 17razze, skydome, kitcromo, a-bar e modanatura su cofano !!!
La striscia nera non mi piaceva...a parte k sn interista x cui la combinazione di colori non andava bene....e poi secondo me il bianco sul rosso stacca un cifro...è spettacolo !!!
L'unico dubbio l'avevo sulle cromature, sulla a-bar e sulla modanatura visto k ho preso la 1.4sport e n sapevo se mettere le cromature sulla versione sport....alla faine mi piacevano e l'ho messe !!!
Spero di non aspettare un'eternità prima che arrivi !!! ke palle !!! 2mesi sn già passati!!! Quanti ancora????
:-(
Anche se sei un'interista, vieni a presentarti qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
Con affetto da un milanista.http://forum.smileys.free.fr/Emotion-Happy/biggrin.gif