Vista oggi in piazza Benefica.
Cacchio quanto è bella!!!!! Ma perché non l'ho presa così?!!!!!!!!!!! Che scemo che sono!!!!!!!!
Vista oggi in piazza Benefica.
Cacchio quanto è bella!!!!! Ma perché non l'ho presa così?!!!!!!!!!!! Che scemo che sono!!!!!!!!
basta che cambi la fascia no?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
in svizzera ne gira una rossa,fascia sport bianca, cerchi 16" 17 razze pinze rosse....... bella bella davvero..è ancora + strepitosa di quella che hai visto!! comunque la fascia puoi cambiarla no? ^^ 200 cucuzze ............muahuahhauhauhahauhaua
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Non intedevo dire che la voglio cambiare. Semplicemente l'avessi vista prima l'avrei presa così. Di sicuro non mi metto a togliere le fasce nere per mettere quelle bianche (200 € persi?).
Se un giorno si guasteranno magari ne terrò conto.
Chissà se il proprietario ci legge : D.
Vista Rossa Sport
Fasce bianche + tetto scacchi bianchi , spoiler e dam... STUPENDA!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
a me rossa non piace.....................
ma così come in questa foto mi fà girare proprio la testa...
poi se cè il cerchietto da 16 a 17 razze e lo skydome me fà proprio sbavà![]()
1.2 Sport
Niente male rossa, io però la prenderei senza nessuna fascia.
Investirei i 200 Euro in qualcos'altro.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
natale ti regalo una fornitura di "imbianchino" (come dicevano a scuola) e la fai bianca...quando ti stanchi la scrosti via...
ciao!! io sn nuovo qui!!! mi sn appena iscritto !! io il mio cinquino l'ho ordinato il 14febbraio !! è proprio rosso con la striscia bianca !!! cerchi da 16 a 17razze, skydome, kitcromo, a-bar e modanatura su cofano !!!
La striscia nera non mi piaceva...a parte k sn interista x cui la combinazione di colori non andava bene....e poi secondo me il bianco sul rosso stacca un cifro...è spettacolo !!!
L'unico dubbio l'avevo sulle cromature, sulla a-bar e sulla modanatura visto k ho preso la 1.4sport e n sapevo se mettere le cromature sulla versione sport....alla faine mi piacevano e l'ho messe !!!
Spero di non aspettare un'eternità prima che arrivi !!! ke palle !!! 2mesi sn già passati!!! Quanti ancora????
:-(
Anche se sei un'interista, vieni a presentarti qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
Con affetto da un milanista.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009