Consiglio qualcuno di voi ha montato lo scarico? X l'estrattore con un uscita dove lo si trova? È più o meno il costo? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Consiglio qualcuno di voi ha montato lo scarico? X l'estrattore con un uscita dove lo si trova? È più o meno il costo? Grazie in anticipo
ciao ho cercato di mandarti il n. di cell in messaggio privato ma avrai qualche problema non me li fa mandare mi dice che hai la memoria piena o non vuoi che ti mandano messaggi...se risolvi ti passo il numero...
l'estrattore ad uscita singola lo produce magneti marelli, ma il foro è a sinistra.
Il terminale singolo di scara mi pare esca sulla destra, quindi un estrattore di questo tipo penso debba esser modificato in carrozzeria.
anche col buco non è male!
L'uscita di scara è destra ma a loro non credo che cambi molto a destra o a sinistra basta che girano il tubo ahahah laveretto semplice... Grazie mille
Domani mono il monotubo... Kat 200 centrale e terminale... Tutto da 63mm con tanto di ritoccatura alle centralina per arrivare a 170 cv più o meno... Comunque il terminale g- tech lo consiglio veramente il suond è da paura io lo cambio solo xk mi hanno fatto una bella offerta x la linea completa... Ma il suond del gt 270s a mio parere e molto meglio del record monza e scoppia di più!