Consiglio qualcuno di voi ha montato lo scarico? X l'estrattore con un uscita dove lo si trova? È più o meno il costo? Grazie in anticipo
Consiglio qualcuno di voi ha montato lo scarico? X l'estrattore con un uscita dove lo si trova? È più o meno il costo? Grazie in anticipo
ciao ho cercato di mandarti il n. di cell in messaggio privato ma avrai qualche problema non me li fa mandare mi dice che hai la memoria piena o non vuoi che ti mandano messaggi...se risolvi ti passo il numero...
l'estrattore ad uscita singola lo produce magneti marelli, ma il foro è a sinistra.
Il terminale singolo di scara mi pare esca sulla destra, quindi un estrattore di questo tipo penso debba esser modificato in carrozzeria.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
anche col buco non è male!
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
L'uscita di scara è destra ma a loro non credo che cambi molto a destra o a sinistra basta che girano il tubo ahahah laveretto semplice... Grazie mille
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Domani mono il monotubo... Kat 200 centrale e terminale... Tutto da 63mm con tanto di ritoccatura alle centralina per arrivare a 170 cv più o meno... Comunque il terminale g- tech lo consiglio veramente il suond è da paura io lo cambio solo xk mi hanno fatto una bella offerta x la linea completa... Ma il suond del gt 270s a mio parere e molto meglio del record monza e scoppia di più!