Ciao, finalmente è arrivata la mia 500 !!!
Ho provato a collegare via bluetooth il mio cellulare Nokia 6600 e non ho avuto alcun problema.....solo che non va il vivavoce...!!!
A qualcuno è capitato lo stesso???
Fatemi sapre... :-)
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao, finalmente è arrivata la mia 500 !!!
Ho provato a collegare via bluetooth il mio cellulare Nokia 6600 e non ho avuto alcun problema.....solo che non va il vivavoce...!!!
A qualcuno è capitato lo stesso???
Fatemi sapre... :-)
Grazie mille
Ciao, Cinzia. Anch'io ho lo stesso problema con lo stesso telefonino. tu hai risolto? speriamo che qualcuno ci aiuti nell'indicarci la soluzione.
Io ho un N70 e lo stesso maledetto problema...:verso:
Provo una dritta che ho letto qua sul forum relativa all'N73, se funziona vi dico!
Ciao!
Vale lo stesso discorso del n73 per il quale io vi ho dato la soluzione...:ZAFFIRO88:
io ho un nokia 6600 ed un 6680 e non ho mai avuto alcun problema....ora che l'ho detto la prossima volta che salirò in macchina non funzioneranno più...:D
Si ecco, io probabilmente ho letto quello che ha scritto lordkyron...comunque ieri ho provato e cavoli...ha funzionato, ce l'ho fatta!!!!:accord:
In pratica dopo aver premuto il tasto cornetta, se si sente tutto muto, basta premere il tasto src/ok e la chiamata viene passata sul vivavoce...occhio però a non premerlo tante volte, perchè se la ripassate sul cellulare si disconnette il bluetooth!