Ciao, finalmente è arrivata la mia 500 !!!
Ho provato a collegare via bluetooth il mio cellulare Nokia 6600 e non ho avuto alcun problema.....solo che non va il vivavoce...!!!
A qualcuno è capitato lo stesso???
Fatemi sapre... :-)
Grazie mille
Ciao, finalmente è arrivata la mia 500 !!!
Ho provato a collegare via bluetooth il mio cellulare Nokia 6600 e non ho avuto alcun problema.....solo che non va il vivavoce...!!!
A qualcuno è capitato lo stesso???
Fatemi sapre... :-)
Grazie mille
Ciao, Cinzia. Anch'io ho lo stesso problema con lo stesso telefonino. tu hai risolto? speriamo che qualcuno ci aiuti nell'indicarci la soluzione.
Io ho un N70 e lo stesso maledetto problema...:verso:
Provo una dritta che ho letto qua sul forum relativa all'N73, se funziona vi dico!
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
Ciao!
Vale lo stesso discorso del n73 per il quale io vi ho dato la soluzione...::
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
io ho un nokia 6600 ed un 6680 e non ho mai avuto alcun problema....ora che l'ho detto la prossima volta che salirò in macchina non funzioneranno più...![]()
Si ecco, io probabilmente ho letto quello che ha scritto lordkyron...comunque ieri ho provato e cavoli...ha funzionato, ce l'ho fatta!!!!:accord:
In pratica dopo aver premuto il tasto cornetta, se si sente tutto muto, basta premere il tasto src/ok e la chiamata viene passata sul vivavoce...occhio però a non premerlo tante volte, perchè se la ripassate sul cellulare si disconnette il bluetooth!
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08