http://www.fiatforum.com/500/153788-...ancisco-9.html
:cheers::group::alcool1: .
Visualizzazione stampabile
http://www.fiatforum.com/500/153788-...ancisco-9.html
:cheers::group::alcool1: .
Ma è un 1.4?
Ragazzi dite quello che volete, ma la 500 in quelle strade sperdute non sembra proprio a disagio!! Sicuramente sarà la 1.4 anche perchè un 1.2 su quelle strade "infinite" non lo vedo bene!!
E' il 1.4 100 hp ;) .
la 500 può andare ovunque!!!
Bene bene. Senza paura.
Ottima prova per gli organi meccanici.
ecco una prova che la 5oo è un auto per tutto..!
Ci sono stato nella death valley e devo dire che 51°C sono la norma in questo periodo e nonostante l'umidità di giorno è sotto il 20% il caldo si sente eccome. L'unico problema che può avere il 5ino è l'autonomia di carburante perchè ci sono solo due distributori all'interno della valle e a volte sono a secco di benzina e uscire dalla death valley per trovare il primo distributore ci sono circa 100miglia.
Ora la voglio vedere nella Monument Valley. wow