Quote Originariamente inviata da Pasquale Visualizza il messaggio
Non ho parole: capisco il senso di appartenenza, ma negare l'evidenza proprio no.
Mini: 0/100 9.1', Cinquecento 10.5'
Per dirne solo una. Un consiglio: non confrontare i consumi.
Mi attendevo di trovare una soluzione, confrontando le esperienze con chi come me ha acquistato la stessa automobile. Mi sono ritrovato in una communiy di persone affatto obiettive. Ciò definisce questo progetto, questo forum, come fallimentare.
Tanti cari saluti.
ciao ...denigri la 500 ..l'acquisto che hai fatto definendola una ciofeca ...hai speso dei soldi (le auto se permetti prima del'acquisto si provano prima --se necessario anche 2/3 volte) dato che devi tirare fuori del grano e non parliamo di 10 euro ...nessun senso di appartenenza ..entri qui (non ti sei neanche presentato ) e getti m@....a sulla 500 e...e come dire che io vado nel forum mini e ne dico di tutti i colori (sarei cacciato o bannato) ..la soluzione te l'ho messa su un piatto di argento ...vendi la 500 e passa alla tua decantata mini ...risolverai tutti i tuoi problemi ...non tira in basso ...consuma ....li non potrai dirlo
A NOI non interessa confrontare mini e 500 ...sono entrambi icone dei tempi che furono con aspettative differenti ......quindi se non ti piace la 500 cambiala ma non venire qui certo ,di farci cambiare idea sul 5ino ..va piano ....consuma ...non tira ...chi compra la 500 non la vede come un auto.da corsa .. al semaforo pronto a scattare e a fare gare ...e dire sono arrivato prima io che ho la mini....quindi la soluzione e sotto i tuoi occhi e ..leggi sotto
Stai certo che di te possiamo farne anche a meno.
ADDIO