Quale versione scegliere 595
Ciao Abarthisti, sono prossimo all'acquisto di una 595 Abarth, oggi ho fatto il test drive (stock 145 cv) e me ne sono innamorato.
I miei dubbi erano la comodità e la mancanza della sesta marcia, e direi che l'emozione che mi ha dato guidarla è stata maggiore rispetto ai lati negativi.
Ora però non saprei quale versione scegliere tra stock, Turismo e Competizione. Il mio obiettivo, nel tempo, è di portarla a 180/200 cv con tanta coppia ai bassi. Non ho intenzione di portarla in pista, track day e scampagnate in collina, solo passeggio nel tempo libero e spari in strade poco trafficate.
Vorrei stare sotto i 20k e non valuto usato oltre i due anni, non mi fido... un'auto tagliandata Abarth e in garanzia mi rende molto più tranquillo.
Ultimamente ho letto parecchio riguardo le modifiche, ma non ho ancora capito bene cosa fare con lo scarico. Vorrei sì fare i botti ma avere anche la possibilità di "disattivarlo" quando vado tranquillo. È possibile installando un terminale FINALE omologato? Del centrale non mi interessa se sia omologato o meno.
PS: mi consigliate qualche canale YouTube che tratta solo 595 Abarth?
Grazie a tutti per le risposte che mi darete.