Vorrei tanto verniciare i cerchi, ma un mio amico vernciatore mi ha detto che la lega diamantata al primo graffio fa saltar via tutta la vernice non originale.
Qualcuno ha mai provato a verniciarli?
Visualizzazione stampabile
Vorrei tanto verniciare i cerchi, ma un mio amico vernciatore mi ha detto che la lega diamantata al primo graffio fa saltar via tutta la vernice non originale.
Qualcuno ha mai provato a verniciarli?
Mi dispiace, non la trovo +. C'era una foto di un cinquino in vendita su autoscout24 al quale avevano fatto l'interno dei cerchi giallo birichino. non erano affatto male sai?.. pero' ovviamente erano ben tenuti. non so col tempo come diventano!
...Giùùùùù... l'ho trovata su E-bay......
http://cgi.ebay.it/FIAT-500-SPORT-1-...d=p3286.c0.m14
Secondo me c stanno benissimo....
wuao raga sono stupendi
Il problema č che io vorrei fare la parte esterna del cerchio...
è la stessa cosa!!!! Sosuke.Sagara!!
Ad ogni modo... GRANDE Gabry!!!! :accord: era Ebay!!! non autoscout!! sono io che mi sono mappato il cervello.. e mi son mappato pure male! :D
Veramente non č la stessa cosa, perchč la parte interna non rischia di finire a contatto con pietre, marciapiedi, buche, autocarri, missili, T-Rex, altrimenti non avrei posto il problema iniziale :hummerw:
si ma se prendi un marciapiede anche se nn e verniciato si rovina io penso che il problema si pone piu che piu lavandola forse con il lungo andare parte la vernice anche io volevo verniciarli sul saxo vts ma il carrozziere mi ha detto che tanto prima o poi si sarebbe staccata io ti consiglio di nn verniciarli magari comprali direttamente scuri se li vuoi scuri senno nn so che dirti
è ovvio che ti salta se prendi un marciapiede.. mentre se il lavoro è fatto bene, sicuro non si stacca per opera dello spirito santo!!!. vedi ad esempio i cerchi bianchi stupendi di Saruman!? ovviamente la struttura è in lega!