Vorrei tanto verniciare i cerchi, ma un mio amico vernciatore mi ha detto che la lega diamantata al primo graffio fa saltar via tutta la vernice non originale.
Qualcuno ha mai provato a verniciarli?
Vorrei tanto verniciare i cerchi, ma un mio amico vernciatore mi ha detto che la lega diamantata al primo graffio fa saltar via tutta la vernice non originale.
Qualcuno ha mai provato a verniciarli?
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
Mi dispiace, non la trovo +. C'era una foto di un cinquino in vendita su autoscout24 al quale avevano fatto l'interno dei cerchi giallo birichino. non erano affatto male sai?.. pero' ovviamente erano ben tenuti. non so col tempo come diventano!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
...Giùùùùù... l'ho trovata su E-bay......
http://cgi.ebay.it/FIAT-500-SPORT-1-...d=p3286.c0.m14
Secondo me c stanno benissimo....
Mirai
wuao raga sono stupendi
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
Il problema è che io vorrei fare la parte esterna del cerchio...
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
è la stessa cosa!!!! Sosuke.Sagara!!
Ad ogni modo... GRANDE Gabry!!!! :accord: era Ebay!!! non autoscout!! sono io che mi sono mappato il cervello.. e mi son mappato pure male!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Veramente non è la stessa cosa, perchè la parte interna non rischia di finire a contatto con pietre, marciapiedi, buche, autocarri, missili, T-Rex, altrimenti non avrei posto il problema iniziale ::
si ma se prendi un marciapiede anche se nn e verniciato si rovina io penso che il problema si pone piu che piu lavandola forse con il lungo andare parte la vernice anche io volevo verniciarli sul saxo vts ma il carrozziere mi ha detto che tanto prima o poi si sarebbe staccata io ti consiglio di nn verniciarli magari comprali direttamente scuri se li vuoi scuri senno nn so che dirti
è ovvio che ti salta se prendi un marciapiede.. mentre se il lavoro è fatto bene, sicuro non si stacca per opera dello spirito santo!!!. vedi ad esempio i cerchi bianchi stupendi di Saruman!? ovviamente la struttura è in lega!