Originariamente inviata da
shaishnoo
eccomi...dormito un po...ero stanco morto!!!
allora....vista la gerarchia, prima devo fare ringraziamenti dall cuore allo staff per che ci ha fatto sappere della festa di sabato mattina a milano.....megastellare!!!
tornando sulla terra e visto che certe parole non si possono usare voglio ringraziare a tutti benevoli(sinonime trovato nell dizionario italiano 2006)....qui l ordine e aleatorio....tra benevoli siamo tutti uguali!
baunti- grazie avermi fatto provare il tuo abarth che e stupendo
sary- grazie x il soriso
busis- grazie per la scritta sulla bandiera
mauro83-grazie per la botiglia d aqua
loziolollo-grazie per il portaassicurazione
superouge-grazie per il passagio e per avvermi regalato la bandiera
salvo-grazie per l aeroplanino
ste69-grazie di non avver butato niente dall aereo domenica
forza72-grazie per il vino e un grande "multumesc" alla tua ragazza
giuggi-grazie per il biglietto all lido
robola-grazie per il messaggio sulla bandiera...e non solo il messaggio(ti ricordi il discorso toro:D???)
gioia-grazie per le foto insieme e per l invito a roma
molla-grazie per avver capito "carte persone" in "certi momenti" un pochino piu dificili
500voltetiamo-grazie per la scritta sulla bandiera, troppo bella
mick89-gvazie pev arrevti conosciuta:P
sux-grazie per il messagio sulla bandiera (invece io credo che ci sono....:P)
vincenzo0870-grazie per quell euro(troppo buono quell cafe
vincenzo(parigi)-grazie per l invito a parigi
eva-grazie per la scritta sulla bandiera
signor seratorre-grazie per avvermi fatto sappere quanto prende sily di stipendio da lei
gianjack-grazie per il complimento scritto sulla bandiera
sicuramente ho dimenticato qualquno e chiedo scusa, quando sei in compania di persone che sono tutte troppo brave succede! comunque, questi giorni, insieme a voi tutti...mi avvete fatto sentire come in compania di ami....scusa....di benevoli da sempre!!!!
e certamente ultima...ma ultima ultima sulla lista, vista sempre la gerarchia, devo ringraziare a sily che per 40% dello stipendio preso da serratorre mi ha detto di fare i ringraziamenti e a dire che tutto e stato ok!
oddio...visto che siamo sull forum di 500 e io o parlato solo si benevoli devo dire anche un grande grazie dall cuore a fiat500 che senza questa vettura non ero su questo sito e non conoscevo persone belle e brutte!!!! le belle le tengo per sempre vicino all cuore, le brutte...metto come sfondo una mitica canzone di marco masini e faccio un brindisi!!!! uno grande!!!