+ Rispondi
Pagina 10 di 20
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 194

Discussione: Commenti raduno Erba

L'avatar di shaishnoo

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: Stato Estero

Romania
     shaishnoo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

eccomi...dormito un po...ero stanco morto!!!
    allora....vista la gerarchia, prima devo fare ringraziamenti dall cuore allo staff per che ci ha fatto sappere della festa di sabato mattina a milano.....megastellare!!!
    tornando sulla terra e visto che certe parole non si possono usare voglio ringraziare a tutti benevoli(sinonime trovato nell dizionario italiano 2006)....qui l ordine e aleatorio....tra benevoli siamo tutti uguali!

baunti- grazie avermi fatto provare il tuo abarth che e stupendo
    sary- grazie x il soriso
    busis- grazie per la scritta sulla bandiera
    mauro83-grazie per la botiglia d aqua
    loziolollo-grazie per il portaassicurazione
    superouge-grazie per il passagio e per avvermi regalato la bandiera
    salvo-grazie per l aeroplanino
    ste69-grazie di non avver butato niente dall aereo domenica
    forza72-grazie per il vino e un grande "multumesc" alla tua ragazza
    giuggi-grazie per il biglietto all lido
    robola-grazie per il messaggio sulla bandiera...e non solo il messaggio(ti ricordi il discorso toro???)
    gioia-grazie per le foto insieme e per l invito a roma
    molla-grazie per avver capito "carte persone" in "certi momenti" un pochino piu dificili
    500voltetiamo-grazie per la scritta sulla bandiera, troppo bella
    mick89-gvazie pev arrevti conosciuta:P
    sux-grazie per il messagio sulla bandiera (invece io credo che ci sono....:P)
    vincenzo0870-grazie per quell euro(troppo buono quell cafe
    vincenzo(parigi)-grazie per l invito a parigi
    eva-grazie per la scritta sulla bandiera
    signor seratorre-grazie per avvermi fatto sappere quanto prende sily di stipendio da lei
    gianjack-grazie per il complimento scritto sulla bandiera

sicuramente ho dimenticato qualquno e chiedo scusa, quando sei in compania di persone che sono tutte troppo brave succede! comunque, questi giorni, insieme a voi tutti...mi avvete fatto sentire come in compania di ami....scusa....di benevoli da sempre!!!!

e certamente ultima...ma ultima ultima sulla lista, vista sempre la gerarchia, devo ringraziare a sily che per 40% dello stipendio preso da serratorre mi ha detto di fare i ringraziamenti e a dire che tutto e stato ok!
    oddio...visto che siamo sull forum di 500 e io o parlato solo si benevoli devo dire anche un grande grazie dall cuore a fiat500 che senza questa vettura non ero su questo sito e non conoscevo persone belle e brutte!!!! le belle le tengo per sempre vicino all cuore, le brutte...metto come sfondo una mitica canzone di marco masini e faccio un brindisi!!!! uno grande!!!

L'avatar di ste69

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Varese

Switzerland
     ste69 non è in linea

Predefinito

Grazie a te shaishnoo!!
    Ultima modifica di ste69; 18/08/2009 a 17:31:05

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
      enver ora è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaishnoo Visualizza il messaggio
    allora....vista la gerarchia, prima devo fare ringraziamenti dall cuore allo staff per che ci ha fatto sappere della festa di sabato mattina a milano.....megastellare!!!
    tornando sulla terra e visto che certe parole non si possono usare voglio ringraziare a tutti benevoli(sinonime trovato nell dizionario italiano 2006)
    Spiega a tutti questa cosa perchè non ho capito perchè devi arrivare tu, dopo una giornata tranquilla come è stata oggi, a far polemica. Spiega a tutti gli utenti per favore cosa stai cercando di fare.

comunque, questi giorni, insieme a voi tutti...mi avvete fatto sentire come in compania di ami....scusa....di benevoli da sempre!!!!

e certamente ultima...ma ultima ultima sulla lista, vista sempre la gerarchia, devo ringraziare a sily che per 40% dello stipendio preso da serratorre mi ha detto di fare i ringraziamenti e a dire che tutto e stato ok!

oddio...visto che siamo sull forum di 500 e io o parlato solo si benevoli devo dire anche un grande grazie dall cuore a fiat500 che senza questa vettura non ero su questo sito e non conoscevo persone belle e brutte!!!! le belle le tengo per sempre vicino all cuore, le brutte...metto come sfondo una mitica canzone di marco masini e faccio un brindisi!!!! uno grande!!!

Se vuoi continuare a far polemica trova un altro posto... non qui.
    Forse intendevi la Malinconoia di Masini... Hai stufato shaishnoo con questo tuo atteggiamento saccente e provocatorio, quindi o ti adegui a partecipare in modo sereno alla community oppure sei pregato di non rovinare equilibri forti e alcuni che nonostante tutto tengono ancora.

Quanti post polemici ci sono stati in questo thread? Il tuo.

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grande shaishnoo
    Sabato sera ti ho cercato per i saluti....spero di riverti presto, chi lò sà forse dalle mie parti

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

L'avatar di vincenzo0870

Con noi dal 30/03/2008

Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito Grazie !!!!!!

Grazie a tutti di cuore ai partecipanti del raduno, sono veramente contento di aver conosciuto tutti voi, elencarvi tutti è meglio di no .... (siete troppi ) ma ci sono delle persone alle quali è giusto fare un ringraziamento speciale.... beh da dove posso inziare....., sicuramente da Silysole e Molla vi ringrazio per l'accoglienza, persone come voi ce ne sono davvero poche!!!! SIETE GRANDI.
    Poi *Giuggola* troppo simpatica, e poi a noi romani maschi come ci ispirava...... scherzo ovviamente
    Salvo che ci ha fatto da cicerone, grazie anche a te per la disponibiltà
    Superouge che dire, stai troppo avanti
    Adamix Che per tutto il tempo mi ha costretto a tenere un occhio ai miei cerchi, perchè aveva brutte intenzioni
    Forza72 e Girlfriend Siete la coppia più bella del mondo
    Busis finalmente ti ho conosciuto dopo che una certa persona mi aveva fatto le pa**e piene
    shaishnooGrazie a lui, siamo riusciti a comunicare con chi c'è venuto a trovare dall'estero
    Per chi ho dimenticato chiedo scusa, ma non ricordo bene i nomi e preferisco non fare brutte figure

E POI, RINGRAZIO I MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO SIETE VERAMENTE DEI VERI AMICI
    In ordine seduti sono alla sinistra ntode al centro Gioia e per finire Pikisara

P.S per la cronaca, per tornare a Roma c' abbiamo impiegato la bellezza di 9 ore, colpa all'inizio di un incidente, poi, traffico che ci seguiva ovunque noi andavamo (secondo me erano tutte comparse, le macchine erano sempre le stesse nonostante abbiamo cambiato strada, passando dalla francia poi per la svizzera e l'austria, le abbiamo provate tutte per prendere quella ***** di A1
    ma alla fine ce l'abbiamo fatta

PER FARVI ROSICARE UN Pò VI ALLEGO UNA FOTO.....E LO SAPETE CHE DICO ROSICARE VI FA MALE EH EH
    Ultima modifica di vincenzo0870; 11/11/2009 a 21:20:13

Sophie

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoltz Visualizza il messaggio
    Bonsoir BoBoltz! Vous avez fait un bon voyage?
    a été un plaisir de vous rencontrer....
    vos photos sont magnifiques
    La prochaine fois, nous arrivons à Paris
    allora....vista la gerarchia, prima devo fare ringraziamenti dall cuore allo staff..........
    Ciao mitico Shai!
    Mi ha fatto molto piacere conoscerti anche se non siamo riusciti a chiaccherare molto.. e peccato che non potevi fare il bagno con noi per via della schiena spero non ti faccia più male..
    Un abbraccio! ciao Shai! alla prossima

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ha vincenzo0870, come se dice a Roma..che botta de ****

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

tornando sulla terra e visto che certe parole non si possono usare voglio ringraziare a tutti benevoli(sinonime trovato nell dizionario italiano 2006)....qui l ordine e aleatorio....tra benevoli siamo tutti uguali!

baunti- grazie avermi fatto provare il tuo abarth che e stupendo
    sary- grazie x il soriso
    busis- grazie per la scritta sulla bandiera
    mauro83-grazie per la botiglia d aqua
    loziolollo-grazie per il portaassicurazione
    superouge-grazie per il passagio e per avvermi regalato la bandiera
    salvo-grazie per l aeroplanino
    ste69-grazie di non avver butato niente dall aereo domenica
    forza72-grazie per il vino e un grande "multumesc" alla tua ragazza
    giuggi-grazie per il biglietto all lido
    robola-grazie per il messaggio sulla bandiera...e non solo il messaggio(ti ricordi il discorso toro???)
    gioia-grazie per le foto insieme e per l invito a roma
    molla-grazie per avver capito "carte persone" in "certi momenti" un pochino piu dificili
    500voltetiamo-grazie per la scritta sulla bandiera, troppo bella
    mick89-gvazie pev arrevti conosciuta:P
    sux-grazie per il messagio sulla bandiera (invece io credo che ci sono....:P)
    vincenzo0870-grazie per quell euro(troppo buono quell cafe
    vincenzo(parigi)-grazie per l invito a parigi
    eva-grazie per la scritta sulla bandiera
    signor seratorre-grazie per avvermi fatto sappere quanto prende sily di stipendio da lei
    gianjack-grazie per il complimento scritto sulla bandiera

sicuramente ho dimenticato qualquno e chiedo scusa, quando sei in compania di persone che sono tutte troppo brave succede! comunque, questi giorni, insieme a voi tutti...mi avvete fatto sentire come in compania di ami....scusa....di benevoli da sempre!!!!

A nome di tutti(noi benevoli)... ti ringraziamo anche per la cena del venerdi'...
    Ci siamo resi conto decisamente un po' tardi...che ci hai offerto la cena...

Sei un grande!!!e...senza sperare... sono sicuro che ci sdebiteremo presto!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Spiega a tutti questa cosa perchè non ho capito perchè devi arrivare tu, dopo una giornata tranquilla come è stata oggi, a far polemica. Spiega a tutti gli utenti per favore cosa stai cercando di fare.

Se vuoi continuare a far polemica trova un altro posto... non qui.
    Forse intendevi la Malinconoia di Masini... Hai stufato shaishnoo con questo tuo atteggiamento saccente e provocatorio, quindi o ti adegui a partecipare in modo sereno alla community oppure sei pregato di non rovinare equilibri forti e alcuni che nonostante tutto tengono ancora.

Quanti post polemici ci sono stati in questo thread? Il tuo.

Enver tranquillo non sua intenzione fare polemica ma solo del ironia tu non puoi capire tante cose perché non conosci tutta la storia che ce dietro se non ti faresti anche tu una sana risata poi se vuoi ti spiegherò in privato le cose che non hai capito

L'avatar di shaishnoo

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: Stato Estero

Romania
     shaishnoo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    A nome di tutti(noi benevoli)... ti ringraziamo anche per la cena del venerdi'...
    Ci siamo resi conto decisamente un po' tardi...che ci hai offerto la cena...

Sei un grande!!!e...senza sperare... sono sicuro che ci sdebiteremo presto!!!
    grande adamo...grazie della tua compania....per persone come vuoi, tutto viene dall mio cuore!!!

+ Rispondi
Pagina 10 di 20
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo