dai ragazzi "noi quelli dello skydome" siamo molti di più di quelli del tetto fisso....:ahah::ahah:forza postate si skydome!:lol:
e che l arlia abbia inizio:'(
Visualizzazione stampabile
dai ragazzi "noi quelli dello skydome" siamo molti di più di quelli del tetto fisso....:ahah::ahah:forza postate si skydome!:lol:
e che l arlia abbia inizio:'(
tetti fissi! :lol: adunata!! :ahah:
se si preferisce la longu allora...vai di sky, se si preferisce la sport...forse con quegli 800 euro ci metterei altro!
skydome per sempre
Anch'io ho il clima automatico però ti garantisco che con il tettuccio in modalità spoiler non devo mai azionare lo sbrinamento rapido!!!Poi come hai giustamente detto ci vuole fortuna..non solo sullo sky dome...esistono macchine che danno mille problemi....