+ Rispondi
Pagina 9 di 46
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 458

Discussione: Tetto fisso o apribile????

  1. #81

    Con noi dal 18/07/2010
    Messaggi: 5,356
     Teo non è in linea

    Thumbs up

    Vai di Skydome, io ho la macchina da 1 mese, e non l'ho sfruttato molto del tutto aperto (viste le temperature ) ,lo tengo di solito in modalità spoiler per il ricambio d'aria.
    Cioè dai il fisso, lo ribadisco anche qui come in altri post,secondo me è "voglio ma non posso!"cioè si bello il vetro e tutto, ma se non lo apri...che ce fai?!?!?e poi sfido chiunque abbia il vetro fisso a negare che almeno una volta un passeggero poco esperto di 5ini,salendo sulla sua macchina esclamasse: "wow che bello!ma si apre?!?"
    Secondo me se viene fatta la regolare manutenzione e tutto il resto non c'è motivo di temere.certo non prendermi magari buche o sconnesso a 100 km/h con lo sky aperto se no lo distruggi!

  2. #82
    L'avatar di il presidente

    Con noi dal 04/12/2010
    Residenza: ceccano
    Provincia: Stato Estero
    Età : 40
    Messaggi: 1,020

    Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho ordinato la 500 20 giorni fa, non ho messo lo skydome, avevo la mini cabrio e ho sempre lasciato la macchina chiusa,neanche aprendolo a metà "stile skydome", (un paio di volte cabrio).
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

  3. #83
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    ...e poi sfido chiunque abbia il vetro fisso a negare che almeno una volta un passeggero poco esperto di 5ini,salendo sulla sua macchina esclamasse: "wow che bello!ma si apre?!?"
    No,mai successo ma quando avevo la Fiat Tipo col tetto apribile mi sono spesso sentito dire: "wow è che è stò spiffero d'aria che arriva dall'alto?!?" Oppure: " ma che qui piove pure al chiuso?!?" Eccetera,eccetera,eccetera...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #84

    Con noi dal 18/07/2010
    Messaggi: 5,356
     Teo non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spoiler Visualizza il messaggio
    no,mai successo ma quando avevo la fiat tipo col tetto apribile mi sono spesso sentito dire: "wow è che è stò spiffero d'aria che arriva dall'alto?!?" Oppure: " ma che qui piove pure al chiuso?!?" eccetera,eccetera,eccetera...
    ahahahahahahahahah!

  5. #85
    L'avatar di F-ivan

    Con noi dal 09/12/2010
    Residenza: Campania
    Provincia: Napoli
    Età : 35
    Messaggi: 54

    Italy
     F-ivan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    fisso tutta la vita!!!!!!

  6. #86
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Che poi a ben pensarci,se ad alcuni può dare problemi la tendina del fisso pensate a un tetto apribile che non funziona a dovere...sò cavoli amari!
    Ma comunque non è detto,c'è chi lo ha da molto e funziona;non lo dite a nessuno ma io con quelli ci andrei a giocarmi la schedina...non si mai...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #87
    L'avatar di domi

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Messaggi: 29

    Italy
     domi non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

    Predefinito

    tetto apribile naturalmente
    :

  8. #88
    L'avatar di Tuono

    Con noi dal 10/05/2009
    Residenza: varazze
    Provincia: Savona
    Messaggi: 605

    Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    anche se mi ha dato qualche piccolo problema nn ci rinuncerei per niente al mondo...............................ski per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #89
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 45
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    No,mai successo ma quando avevo la Fiat Tipo col tetto apribile mi sono spesso sentito dire: "wow è che è stò spiffero d'aria che arriva dall'alto?!?" Oppure: " ma che qui piove pure al chiuso?!?" Eccetera,eccetera,eccetera...
    Giustissimo!!!Però non credi che la nostra amata fiat si sia un pò evoluta da quando produceva la tipo?Se non sbaglio sono trascorsi più di vent'anni!!!!Ti garantisco che cammino d'estate anche a 200 km/h con il tetto completamente aperto!!Ovvio che lubrifico sempre le guide anche perchè lo uso aperto in modalità "SPOILER"(ah ah ah) anche quando piove (non forte ovviamente) perchè evita l'appannamento dei vetri..io personalmente non potrei farne a meno!!Sky dome per tutta la vitaaaa!!!!

  10. #90
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Col clima automatico non mi si appannano mai i vetri e vado alla velocità che voglio e....si dalla Tipo sono passati molti anni ma il principio rimane quello e cioè che come hai detto te,facendo una corretta manutenzione non dovrebbe dare problemi ma ci vuole pure fortuna.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 9 di 46
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consiglio per tetto in vetro fisso...
    Da Johnny91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/03/2021, 10:12:14
  2. domanda su tetto in vetro fisso
    Da Zaibach nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 11:20:13
  3. Tetto fisso
    Da Dog88 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/06/2009, 12:13:03
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/05/2009, 11:59:54
  5. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 09:27:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi