+ Rispondi
Pagina 9 di 46
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 458

Discussione: Tetto fisso o apribile????

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Thumbs up

Vai di Skydome, io ho la macchina da 1 mese, e non l'ho sfruttato molto del tutto aperto (viste le temperature ) ,lo tengo di solito in modalità spoiler per il ricambio d'aria.
    Cioè dai il fisso, lo ribadisco anche qui come in altri post,secondo me è "voglio ma non posso!"cioè si bello il vetro e tutto, ma se non lo apri...che ce fai?!?!?e poi sfido chiunque abbia il vetro fisso a negare che almeno una volta un passeggero poco esperto di 5ini,salendo sulla sua macchina esclamasse: "wow che bello!ma si apre?!?"
    Secondo me se viene fatta la regolare manutenzione e tutto il resto non c'è motivo di temere.certo non prendermi magari buche o sconnesso a 100 km/h con lo sky aperto se no lo distruggi!

L'avatar di il presidente

Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho ordinato la 500 20 giorni fa, non ho messo lo skydome, avevo la mini cabrio e ho sempre lasciato la macchina chiusa,neanche aprendolo a metà "stile skydome", (un paio di volte cabrio).
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    ...e poi sfido chiunque abbia il vetro fisso a negare che almeno una volta un passeggero poco esperto di 5ini,salendo sulla sua macchina esclamasse: "wow che bello!ma si apre?!?"
    No,mai successo ma quando avevo la Fiat Tipo col tetto apribile mi sono spesso sentito dire: "wow è che è stò spiffero d'aria che arriva dall'alto?!?" Oppure: " ma che qui piove pure al chiuso?!?" Eccetera,eccetera,eccetera...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spoiler Visualizza il messaggio
    no,mai successo ma quando avevo la fiat tipo col tetto apribile mi sono spesso sentito dire: "wow è che è stò spiffero d'aria che arriva dall'alto?!?" Oppure: " ma che qui piove pure al chiuso?!?" eccetera,eccetera,eccetera...
    ahahahahahahahahah!

L'avatar di F-ivan

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     F-ivan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

fisso tutta la vita!!!!!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Che poi a ben pensarci,se ad alcuni può dare problemi la tendina del fisso pensate a un tetto apribile che non funziona a dovere...sò cavoli amari!
    Ma comunque non è detto,c'è chi lo ha da molto e funziona;non lo dite a nessuno ma io con quelli ci andrei a giocarmi la schedina...non si mai...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di domi

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     domi non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

Predefinito

tetto apribile naturalmente
    :

L'avatar di Tuono

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Savona

Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

anche se mi ha dato qualche piccolo problema nn ci rinuncerei per niente al mondo...............................ski per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    No,mai successo ma quando avevo la Fiat Tipo col tetto apribile mi sono spesso sentito dire: "wow è che è stò spiffero d'aria che arriva dall'alto?!?" Oppure: " ma che qui piove pure al chiuso?!?" Eccetera,eccetera,eccetera...
    Giustissimo!!!Però non credi che la nostra amata fiat si sia un pò evoluta da quando produceva la tipo?Se non sbaglio sono trascorsi più di vent'anni!!!!Ti garantisco che cammino d'estate anche a 200 km/h con il tetto completamente aperto!!Ovvio che lubrifico sempre le guide anche perchè lo uso aperto in modalità "SPOILER"(ah ah ah) anche quando piove (non forte ovviamente) perchè evita l'appannamento dei vetri..io personalmente non potrei farne a meno!!Sky dome per tutta la vitaaaa!!!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Col clima automatico non mi si appannano mai i vetri e vado alla velocità che voglio e....si dalla Tipo sono passati molti anni ma il principio rimane quello e cioè che come hai detto te,facendo una corretta manutenzione non dovrebbe dare problemi ma ci vuole pure fortuna.

+ Rispondi
Pagina 9 di 46
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo