E' molto bello in realtà per essere uno scarico stock, ha molto "carattere" per così dire, molto particolare..certo non è fortissimo, e siccome sui motori turbo solitamente una linea diretta non è troppo rumorosa spesso si cercano altre soluzioni..
Ecco io sconsiglierei solo di mettere un altro finale omologato (a meno che non abbiate toccato il kat.), c'è il rischio che il sound addirittura peggiori..

