Pour moi aussi!
Visualizzazione stampabile
http://www.superedo.it/foto/immagini...o_cisterna.jpg questa č l'auto di fabietto per offrire da bere a tutti
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
_:ahah: ma nn ti scrivono sulla macchina...ti danno un cartoncino....:D
cmq t ho risposto al PM!! :D
il cartonicino??? mmmmmmhhhhhhhhhhhh http://i258.photobucket.com/albums/h.../maancheno.gif
Esempio cartoncino.... :drinks:
http://img132.imageshack.us/img132/4497/img01992abc.jpg
A ecco allora va benissimo l'87 che ho sulla macchina tanto con i vetri neri non si vedrebbe :yee: