ma comeeeeeeeeeeeee..io già stavo programmando un'incerata prima del grande evento!!!!!
ma comeeeeeeeeeeeee..io già stavo programmando un'incerata prima del grande evento!!!!!
la mia sarà tutta bella pulita profumata incerata e con i tappetini nuoviper il suo primo raduno nazionale
![]()
Ragazzuoliiii ho dei PAGAMENTI di non so chi... fatemi sapere via PM. Grazie!!
Gioia
gioia mp per te!![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
Sere 6 gelosa???nick...
giuro solennemente che se fai guidare WS a sandro ti uccido con le mie mani!!!
a me hai concesso solo di sedermi e di girare la chiave...![]()
![]()
![]()
dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manca una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
ragazzi io sto' male, ho la crisi post raduno. voglio che sia domani, voglio spaccare tutto.
MIEI PROTI, CONQUISTEREMO ROMA E BRACCIANO.
2 GIORNI INDIMENTICABILI.
attila diceva MIEI PROTI hahahha