che combinazione pure io spia sostituzione olio a 2000km
ciao raga secondo quanto riferitomi dal conce il comp di bordo è tarato per la sostituzione entro 20000 21000 sempre se il fap rigenera regolarmente oppure l'ntelligentone cervellone si accorge pure se superi l'anno senza aver mai cambiato l'olio che intelligenza vero?:sbandata:
Cmq io mi arrangio da me sta volta, poi faccio resettare la centra dal mio socio programmatore di eprom e preparatore motori nn è niente di particolare non e vero che bisogna per forza eseguire tutto in fiat basta che rispettino le opzioni che chiede il tagliando a quel kilometraggio filtro olio olio al limite per i piu pignoli filtro aria e poi si va sui 30000 con filtro gasolio e abitacolo.
a me il tagliando faidame è costato
Filtro olio 15€ (mi hanno fott..to prezzo pieno di listino più iva fortuna che non è originale)
Filtro aria 16€(idem come sopra)
Olio TAMOIL blister da 4 kili 5-40w 100% sintetico alteprestazioni con tutte le specifiche ok, anzi ancora meglio di Selenia wr. TAMOIL Acquistato in offerta AUCHAN a 15€, si avete capito bene 4 KILI 15€ tanto è vero chè il mio socio ha chiesto se potevo comprargli almeno 80 litri visto che non c'era limite di acquisto e lui lo paga 10€ al KILO
Totale spesa fai da noi 46€!!!
Reset centralina gratis
Peccato che queste occasioni non esistono sempre (a parte l'inc...ta) dei filtri:nervosi::bye:
1 anno e nessuna spia olio
ciao ragazzi.
tocco ferro, ma volevo solo dirvi che la mia celestina ha 17500 Km e ha fatto 1 anno sabato scorso o vero il 31.10.2009.
C'era una discussione sul fatto che la spia si faceva viva a 21000 km o dopo 1 anno.
E dunque da escludere l'ascensione dopo 1 anno. Spero che a 21000 km non si veda nessuna spia. Infatti, vorrei arrivare a fare il tagliando e cambio olio a 30000 km o dopo 2 anni come prescritto dalla Fiat. Speriamo bene....
ciaoooo