Originariamente inviata da
Aldo.85
Salve a tutti, a mio parere l'unico blue&me che ha problemi è il 5.4.09! La mia 500 (agosto 2009) ha quella versione maledetta e effettivamente i problemi ci sono. precisamente:
- quando si accende la vettura, se spenta con mp3 in funzione, riparte da "media player" ma senza riprodurre audio dato che non rileva la chiavetta e quindi passa in FM
- Se si preme "cd" sull'autoradio spesso e volentieri da "source not avaiable" anche se la usb è inserita
- Se si tenta di ricaricare il blue&me da errore 10 (devo ancora provare ad eseguire l'aggiornamento con la 5.4.11)
- Se si tenta di installare l'ecodrive da errore 10
- Se si fa partire il mediaplayer dai comandi al volante (dato che il tasto "cd" sull'autoradio non funziona) parte sempre dalla prima canzone
Per il resto diciamo che funziona (comandi vocali, telefoni, ecc)
Quindi da quello che mi sembra di capire la colpa è unicamente della 5.4.09, probabilmente con la 5.4.11 hanno risolto questi bug
Ho a che fare con un'altra 500 (ottobre 2008) che ha il software precedente alla 5.4.09 (non so che versione sia), comunque è quello presente al momento dell'acquisto. Questa versione non ha alcun problema, funziona tutto alla perfezione (tasto cd sulla radio, blue tooth, ecodrive installato senza problemi e funzionante perfettamente)
Stasera proverò ad installare la 5.4.11 e vediamo cosa succede.
In ogni caso la settimana prossima dovrei riuscire a passare in offcina fiat e vediamo cosa dicono. Di sicuro non esco prima che non sia tutto apposto, anche perchè (come avevo scritto in un altro post) ho un disturbo fastidioso sulle casse a dx e non hanno ancora risolto!
Saluti a tutti