+ Rispondi
Pagina 11 di 23
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 222

Discussione: Nuovo Aggiornamento 5.4.11

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

La mia è immatricolata a giugno di quest'anno, non so che versione b&m abbia ma quando spengo e riaccendo l'auto con gli mp3 su, non solo non riparte dal primo ma riparte addirittura la radio!! In ogni caso mi sa che non aggiorno, pare vada a modificare solo l'sms reader e poi anche sul sito Fiat dice "se il telefono va, non aggiornare".

L'avatar di alpneus

Con noi dal 29/10/2009

Italy
     alpneus non è in linea

Predefinito

ho provato anch'io a fare l'aggiornamento ma esce subito "errore 10" ...

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Aggiornato ieri alla 5.4.11.....nessun problema, adesso mi riconosce il cell immediatamente! :-)

La mia vettura è stata prodotta nel 2007, quindi la centralina B&M non è delle + recenti......

Unico inconveniente: dopo l'aggiornamento, la chiavetta che era piena di dati risulta vuota anche dal PC ?!?!?!??!?!?

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frekino Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri alla 5.4.11.....nessun problema, adesso mi riconosce il cell immediatamente! :-)

La mia vettura è stata prodotta nel 2007, quindi la centralina B&M non è delle + recenti......

Unico inconveniente: dopo l'aggiornamento, la chiavetta che era piena di dati risulta vuota anche dal PC ?!?!?!??!?!?

ops...problema del PC. Ho il log:

Device ID: 0x0014 0919 2813

Detected:
    Build = 7152
    Hw = C1
    P_Img = 1

7152_P

SMS_r update step 1 done...

Updated to: BuildNumber = 9096

SMS_r update step 2 done...

L'avatar di patf40

Con noi dal 03/08/2009
    Provincia: Stato Estero

Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
    ho provato anch'io a fare l'aggiornamento ma esce subito "errore 10" ...
    idem per me... l'ho portata in conce e mi hanno detto: BOH!

EcoDrive del

L'avatar di alpneus

Con noi dal 29/10/2009

Italy
     alpneus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patf40 Visualizza il messaggio
    idem per me... l'ho portata in conce e mi hanno detto: BOH!

EcoDrive del
    io non ho l'EcoDrive e la versione sicuramente è la 5.4.9 ... boh ... la lascio così ...

Aldo.85

Predefinito

Salve a tutti, a mio parere l'unico blue&me che ha problemi è il 5.4.09! La mia 500 (agosto 2009) ha quella versione maledetta e effettivamente i problemi ci sono. precisamente:
    - quando si accende la vettura, se spenta con mp3 in funzione, riparte da "media player" ma senza riprodurre audio dato che non rileva la chiavetta e quindi passa in FM
    - Se si preme "cd" sull'autoradio spesso e volentieri da "source not avaiable" anche se la usb è inserita
    - Se si tenta di ricaricare il blue&me da errore 10 (devo ancora provare ad eseguire l'aggiornamento con la 5.4.11)
    - Se si tenta di installare l'ecodrive da errore 10
    - Se si fa partire il mediaplayer dai comandi al volante (dato che il tasto "cd" sull'autoradio non funziona) parte sempre dalla prima canzone

Per il resto diciamo che funziona (comandi vocali, telefoni, ecc)

Quindi da quello che mi sembra di capire la colpa è unicamente della 5.4.09, probabilmente con la 5.4.11 hanno risolto questi bug

Ho a che fare con un'altra 500 (ottobre 2008) che ha il software precedente alla 5.4.09 (non so che versione sia), comunque è quello presente al momento dell'acquisto. Questa versione non ha alcun problema, funziona tutto alla perfezione (tasto cd sulla radio, blue tooth, ecodrive installato senza problemi e funzionante perfettamente)

Stasera proverò ad installare la 5.4.11 e vediamo cosa succede.

In ogni caso la settimana prossima dovrei riuscire a passare in offcina fiat e vediamo cosa dicono. Di sicuro non esco prima che non sia tutto apposto, anche perchè (come avevo scritto in un altro post) ho un disturbo fastidioso sulle casse a dx e non hanno ancora risolto!

Saluti a tutti

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aldo.85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a mio parere l'unico blue&me che ha problemi è il 5.4.09! La mia 500 (agosto 2009) ha quella versione maledetta e effettivamente i problemi ci sono. precisamente:
    - quando si accende la vettura, se spenta con mp3 in funzione, riparte da "media player" ma senza riprodurre audio dato che non rileva la chiavetta e quindi passa in FM
    - Se si preme "cd" sull'autoradio spesso e volentieri da "source not avaiable" anche se la usb è inserita
    - Se si tenta di ricaricare il blue&me da errore 10 (devo ancora provare ad eseguire l'aggiornamento con la 5.4.11)
    - Se si tenta di installare l'ecodrive da errore 10
    - Se si fa partire il mediaplayer dai comandi al volante (dato che il tasto "cd" sull'autoradio non funziona) parte sempre dalla prima canzone

Per il resto diciamo che funziona (comandi vocali, telefoni, ecc)

Quindi da quello che mi sembra di capire la colpa è unicamente della 5.4.09, probabilmente con la 5.4.11 hanno risolto questi bug

Ho a che fare con un'altra 500 (ottobre 2008) che ha il software precedente alla 5.4.09 (non so che versione sia), comunque è quello presente al momento dell'acquisto. Questa versione non ha alcun problema, funziona tutto alla perfezione (tasto cd sulla radio, blue tooth, ecodrive installato senza problemi e funzionante perfettamente)

Stasera proverò ad installare la 5.4.11 e vediamo cosa succede.

In ogni caso la settimana prossima dovrei riuscire a passare in offcina fiat e vediamo cosa dicono. Di sicuro non esco prima che non sia tutto apposto, anche perchè (come avevo scritto in un altro post) ho un disturbo fastidioso sulle casse a dx e non hanno ancora risolto!

Saluti a tutti
    a me non carica l'iphone con l'adattore (ne iphone ne ipod) e non legge ne ipod ne iphone.

Aldo.85

Predefinito

Niente da fare, non lo aggiorna, sempre errore:10!!! Neanche mi metto a staccare la batteria dato che l'altra volta avevo provato e non ho risolto niente. Vedremo cosa diranno in officina!

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

una curiosità..la mia auto è arrivata a fine dicembre 2009..il blu&me è aggiornato all'ultima versioneE?

+ Rispondi
Pagina 11 di 23
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo