secondo me il signor braian arrivato alla velocità massima del suo 5ino ha smontato il vetro trasparente del contakm e con la mano ha spinto la lancetta a fondoscala!!XDXD
Visualizzazione stampabile
secondo me il signor braian arrivato alla velocità massima del suo 5ino ha smontato il vetro trasparente del contakm e con la mano ha spinto la lancetta a fondoscala!!XDXD
Ok, sono contento che hai capito!!! E sono anche daccordo con te che non si deve mettere in pericolo la vita degli altri, ma in questa situazione non c'era nulla di pericoloso!!! e poi ho trovato l'occasione anche per vedere quanto faceva ora la macchina dopo 1300km dalla mappa visto che prima non l'avevo mai spinta a fondo XD
ops mi sono accorta adesso che non hai una abbbbarth, la tua foto mi ha deviata:)
il concetto rimane ugualmente:)
evitiamo polemiche, anche perchè come gia epresso da me non ci credo che nessuno dei presenti non abbia mai tirato al massimo la macchina. beh anche io coi miei prestanti 69 cv l'ho fatto...ovviamente non lo faccio ogn giorno però l'ho fatto e non mi faccio problemi a dirlo
Ahahahahah confondere una 156 con un'abarth è reato! :) Pesa leggermente di più ed è diesel. Io sinceramente ho chiuso il periodo "ti svernicio" quando ho abbandonato il mio sr50. :) Da allora in una macchina guardo altro. Mi piace sentire i cavalli in accelerazione, su una salita, ma non me ne frega nulla se qualcuno mi sorpassa. Non mi fa più sentire "figo" :)
Comunque mi sono accorto che meno cavalli hai e più tendi a spingere la macchina per vedere dove arriva. Cioè tra uno con 200cv e uno con il 1.2 69cv (che è il motore che tiene in vita la fiat) quello che è più portato a tirare la macchina fino a fondoscala è quello con il 69cv.
P.S. tra pochi minuti finalmente vado a ritirare il mio twinair!!!!!
Non credo sia fattibile fare i 180 in città anche volendo :-S
non si puo cambiare titolo.. la discussione è diventata divertente