i ho fatto due mappe sa serial..sia la "classica" che la s2p..e mi trovo esageratamente bene!!!
prima mi aveva mappato un'altra persona esterna al forum e non mi ha soddisfatto del tutto..quindi in tutta libertà consiglio serial a tutti
Visualizzazione stampabile
i ho fatto due mappe sa serial..sia la "classica" che la s2p..e mi trovo esageratamente bene!!!
prima mi aveva mappato un'altra persona esterna al forum e non mi ha soddisfatto del tutto..quindi in tutta libertà consiglio serial a tutti
io di esperienza di preparatori con la "p" maiuscola ne ho siccome ho una squderia di 7 auto da corsa che fanno l'italiano e non ho portato la mia 500ina dal mio preparatore perchè volevo una cosa soft per il passeggio però devo dire che ho trovato in sandro e il suo collaboratore gianluca delle persone appassionate e per quello che concerne la 500ina competenti. lì consiglio vivamente
io presto fare la stage2plus poi vi diro cm mi ci trovo ;).. per ora sn mappato by biesseracing...vedro se con i sensori sti 10 cv in piu se si sentono :D poi per la turba nada problem perche passero a gto ;)..ma li piu avanti !!!
ho telefonato in abarth e ho chiesto come mai il loro kit si chiama SS
come? mi hanno risposto - non lo sa? E' perché la mappa la fcciamo fare a Sander & Serial!!!
e cosi' vissero tutti felici e contenti...:D
:rolleyes:
:ahah:
Si lo so, costa un botto ma in cambio ti mette a posto in termini di diritti e doveri.
Un po’ meno a posto in termini di prestazioni, rispetto ad altre opzioni, questo è vero.
Pertanto è una questione di scelta, in cui ciascuno valuta i suoi pro e i suoi contro.
L’unico soggetto che potrebbe sciogliere questo nodo gordiano fra potenza e legalità è la mamma.
Tirino fuori in abarth una 500 o qualcosa del genere da 30 e passa k (discorso a parte per la TF, che è una vetrina oscena) e solo allora potremo vedere ragionevolmente come resta con la mini, e qui mi riaggancio all'altro 3d abarth vs mini.
Dire che con soli 5k le stai davanti o a fianco (e che hai comunque speso sempre meno che per una mini) sarà pur vero, ma è di magra consolazione se pensi che tu giri illegale, la mini no. E non potrai mai divertirti a fare a sportellate perché in caso d’incidente, indipendentemente dalla colpa, avrai SEMPRE torto tu.
Personalmente non vorrei dover pagare a vita per un pugno di cavalli in più.
ale ss
Capisco quando dici che è una magra consolazione però è realtà...in ogni caso anche parlando di macchine originali il discorso monetario ha sempre il suo perchè...Ok per onestà la cooper S va di più della 500 SS (ma è un 1.6 da 170cv se non sbaglio quindi è normale) ma non è che la differenza sia abissale...non stiamo parlando della differenza che c'è tra una 500 1.2 69 cv e un'Abarth che è abissale....quindi per una differenza cosi piccola (ripeto che a me delle finiture interne frega ben poco) non è giustificata la differenza di prezzo...
In ogni caso questo argomento è meglio continuarlo nella discussioni che dicevi ;)