In che senso hai lo scarico stock? il 200 celle non è stock! poi ho centrale maggiorato (con un piccolo silenziatore) e terminale libero ad Y
Visualizzazione stampabile
In che senso hai lo scarico stock? il 200 celle non è stock! poi ho centrale maggiorato (con un piccolo silenziatore) e terminale libero ad Y
ahahah no no :D lo scarico originale pesera' si e no oltre i 10Kg, ho tutti i tubi in Inox da 57 e il terminale e' simile a quello AC ed e' una Y :)
Poco peso e piu' gas :)
mettere un Mobil 1 5-50 non accontenta tutti?
Però cosi a sensazione il 300v in estate andava davvero bene, la macchina saliva ed era bella fluida che era un piacere!!
Io uso lo shell helix ultra 5w40 e devo dire che mi trovo davvero bene
il 5w40 sarebbe piu' adatto hai motori multiair che hai tjet
io sull'abarth uso il bardahl XTC 39.67 10W60 (200 celle hjs, record monza mappa s2xp) la macchina và benissimo anche ora che fa freddo, uso questo perchè il proprietario precedebnte usava questo secondo mè quello che conta è non canbiare olio continuamente il bardahl secondo mè è buono è ha un prezzo ragionevole fino ad ora 29000 km
con la uno turbo solo pressione alzata (non ricordo più a quanto) ho sempre usato il castrol (cambio ogni 10000) venduta con 170000km che era un orologio consumo olio nella norma
con astra GSI testata con valvole allargate super sprint completo e collettore preso in inghilterra e non ricordo più cosa (240 cv al banco) sempre usato castrol cambio a 10000km venduta con 100000 o più girava come un orologio consumo olio nella norma
peugeot 206 xs 1.6 110cv nessuna modifica sempre usato selenia 10w40 20k sostituzione ogni 15000km (nessuna morchia) venduto 2 mesi fà ad un amico con 150000 km gira come orologio consumo olio nella norma
a parte la uno turbo che ne ha viste di tutti i colori, le altre sono state usate più con cognizione, a aperte in autostrada che fino all' arrivo dei tutor vedevano scendere la lancetta sotto i 200 Km/h solo ai caselli (205 escluso perchè non ci arrivava ma comunque a collo)
Eh lo so ma quando ho fatto il cambio olio la mia che è un 135cv consigliavano il 5w40.. E comunque nonostante ciò nn mangia un grammo d'olio e devo dire che rispetto al selenia a freddo si sentono molto meno le punterie ed il motore è decisamente più liscio