Credo che fra le piccole "sportive" la 500A sia quella che ha i migliori sedili disponibili di serie
Senza ombra di dubbio! ;)
22/05/2013 20:26:51
Kalifornia
Quote:
Originariamente inviata da Zeba
Anche io li provai in concessionaria ma quando mi misi a sedere (con molta delicatezza :ahah:) per poco non mi rompo l'osso sacro da quanto erano duri e mi lasciarono subito una brutta impressione... Anche se esteticamente sono fantastici... Alla fine alla
Comodità ci devi anche un minimo pensare anche perché la macchina non l'ho presa solo ed esclusivamente per andare in pista, ma soprattutto per girarci in strada quindi rapportando che, il 90% della guida che ci fai è per strada con buche assassine e gli ammortizzatori che sono di sasso necessito di un minimo di sofficezza sotto le
Chiappe :ahah:
Poi ripeto che se devi fare un uso solamente sportivo o in pista la
Migliore scelta è ovviamente sui sabelt in tessuto che ti trattengono maggiormente in curva... :)
A prova contrario sono i SEBALT che sono PIU' RIGIDI dei sedili in pelle!!! Ammazza quanto MAGRO devi essere!:'(
23/05/2013 02:12:03
Zeba
Quote:
Originariamente inviata da Kalifornia
A prova contrario sono i SEBALT che sono PIU' RIGIDI dei sedili in pelle!!! Ammazza quanto MAGRO devi essere!:'(
Mi riferivo proprio ai sabelt che sono durissimi rispetto agli stock!:ahah:
23/05/2013 08:21:47
Kalifornia
Quote:
Originariamente inviata da Zeba
Mi riferivo proprio ai sabelt che sono durissimi rispetto agli stock!:ahah: