Anche io li provai in concessionaria ma quando mi misi a sedere (con molta delicatezza) per poco non mi rompo l'osso sacro da quanto erano duri e mi lasciarono subito una brutta impressione... Anche se esteticamente sono fantastici... Alla fine alla
Comodità ci devi anche un minimo pensare anche perché la macchina non l'ho presa solo ed esclusivamente per andare in pista, ma soprattutto per girarci in strada quindi rapportando che, il 90% della guida che ci fai è per strada con buche assassine e gli ammortizzatori che sono di sasso necessito di un minimo di sofficezza sotto le
Chiappe![]()
Poi ripeto che se devi fare un uso solamente sportivo o in pista la
Migliore scelta è ovviamente sui sabelt in tessuto che ti trattengono maggiormente in curva...![]()







) per poco non mi rompo l'osso sacro da quanto erano duri e mi lasciarono subito una brutta impressione... Anche se esteticamente sono fantastici... Alla fine alla
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Rispondi quotando
