Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
FORSE hanno pensato di cambiare la qualità della pelle sui sedili più recentemente perché a mio avviso almeno sulla mia macchina la pelle sembra essere di ottima qualità bella e robusta! Certo che la pelle va curata con delle creme, ecc., perché è un materiale vivo e va 'nutrito' nel tempo! Staremo a vedere ma per ora rimango contentissima della mia scelta!

Ad ognuno la sua opinione è ovvio!
Anche io li provai in concessionaria ma quando mi misi a sedere (con molta delicatezza ) per poco non mi rompo l'osso sacro da quanto erano duri e mi lasciarono subito una brutta impressione... Anche se esteticamente sono fantastici... Alla fine alla
Comodità ci devi anche un minimo pensare anche perché la macchina non l'ho presa solo ed esclusivamente per andare in pista, ma soprattutto per girarci in strada quindi rapportando che, il 90% della guida che ci fai è per strada con buche assassine e gli ammortizzatori che sono di sasso necessito di un minimo di sofficezza sotto le
Chiappe
Poi ripeto che se devi fare un uso solamente sportivo o in pista la
Migliore scelta è ovviamente sui sabelt in tessuto che ti trattengono maggiormente in curva...