Originariamente inviata da
d00k3
alepoz, hai ragione, come hai gia' letto.. o per una cosa o per un'altra vanno sempre male. A me e a tantissime altre persone va male per il ritardo IMMENSO della consegna.
A te per tante altre cose e anche per il fallimento dellla concessionaria dove hai fatto l'ordine.
Altri per tanto altro..
Allora.. Rimango sempre della mia opinione:FIAT 6 POCO SERIA!!!! Fiat e' sempre Fiat.
DAL MIO PUNTO DI VISTA NON VALE NIENTE,non comprero' mai piu' FIAT, e se dovesse ritardarmi ancora un mese NON PRENDO NEMMENO QUESTA.
La serieta' e gli impegni presi con il cliente non sa nemmeno cosa siano, specialmnte se si spende una cifra per sta cavolo di macchina!!
No.. non ci sto completamente MIFRUGHINELLA 500, mi dipiace.. solo tu potevi spettare 9 mesi, neanche se stessero concependo un bambino!! 9 mesi, cioe'.. ma ce ne rendiamo conto oppure no?????
E' una cosa folle, incredibile, impossibile da sostenere!!! Ve ne rendete conto cosa significa aspettare 9 mesi? Almeno per me significherebbe la Distruzione, i disagi per uno che e' senza macchina e al giorno deve fare 80 km per andare al lavoro in piu' sbrigarsi i suoi da fare?
Mettiamo il sabato e la domenica?
Se ho la necessita' di fare qualcosa non posso perche' sono a piedi?
RAGAZZI NON DOVETE FAR FINTA DI NIENTE!! ALEPOZ non fartene una ragione, non autoconvincerti di tutto questo, tipo che bisogna aspettare per avere la grandiosa 500...!! MA CHI CA.... SE NE FREGA!!!!!!! NON HO MAI SENTITO DIRE A NESSUNO DI AVER ASPETTATO 9 MESI O 5 O 6 PER UNA MACCHINA, NESSUNO... FORD..RENAULT..AUDI..BMW..
SOLTANTO LA FIAT PUO FARLO!!
La cosa unica da fare sarebbe disdire l'ordine, e poi saluti e baci Fiat.