ciao a tutti!!a chi l ha ordinata da quest anno, a qualcuno è già arrivata?da gennaio sarebbero passati 4 mesi.. quanti fortunati ci sono qui?!?!o super fortunati..?!
ciao a tutti!!a chi l ha ordinata da quest anno, a qualcuno è già arrivata?da gennaio sarebbero passati 4 mesi.. quanti fortunati ci sono qui?!?!o super fortunati..?!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
ordinata inizio dell'anno dovrebbe essere prodotta questa settimana(nota bene il condizionale)arrivo previsto due maggio dopo essermi ruffianata con la signora carbone. sono fiduciosa poi adesso c'è silvio
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
ordinata il 18 gennaio... arrivata il 7 aprile... ritirata 11 aprile!!!!!! sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
cavoli.. magari pure io..ma nel contratto come data di consegna cosa ti avevano scritto?
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Ordinata il 3 gennaio non ancora arrivata....
Il concessionario mi parlava di fine Maggio...boh ( spero di quest'anno ehhh)
ps
scusate ma chi e' sta sig.ra Carbone che tutti menzionate? :confused:
Ordinata il 26 gennaio, mi era stato pronosticato un fine aprile ma il 9 dello stesso mese è arrivata, attendo per domani la targa e sabato se tutto va bene me la porto a casa!!!
ordinata a metà gennaio, dovrebbe essere prodotta a inizio maggio e arrivare subito dopo! settimana prossima sento il concessionario se me lo conferma (un mesetto fa il tabulato di consegne riportava queste tempistiche, esattamente come scritto sul contratto).
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Ciao ha tutti, come potete vedere dalla mia firma l'ho ordinata il 12 Gennaio. Il concessionario, interpellato l'altro ieri, mi ha confermato la produzione nella 18^ settimana e la consegna per circa 15 gg dopo. Se così fosse la consegna sarebbe slittata soltanto di un paio di settimane..... speriamo!!!!
Fiat 500 1.2 Lounge, Nero provocatore, sticker fascia "Sport" bianca, cerchi in lega 16'' a 17 razze, fendinebbia, ESP+ASR, sensori di parcheggio, fasce paracolpi laterali con targhetta "500", predisposizione BlueMap. Ordinata il 12/01/2008 consegna prevista il 30/04/2008....
ordinata il 26 gennaio l'altro ieri mi ha chiamato il concessionario che la stanno sdoganando e settimana prossima arriva.. : ))
Sundek sono arrivato subito dopo...eheheh ; ))
Come Mai Così Tanto? Io L'ho Ordinata Ad Ottobre E L'ho Ricevuta 2 Settimane Fa'.devi Pressare E Telefonare Alla Fiat Direttamente