Buongiorno ragazzi..
Dunque dunque.. Visto che dell'aggiornamento software non se ne vede neanche l'ombra, e avendo la centralina ormai "vecchia" inizio anche a perdere le speranze.. Mi sono convinta a prendere la staffa come ricambio e il tom tom non Fiat, almeno risparmio qualche soldino, che tanto quello Fiat sarebbe solo più costoso..
Ho un unico problema: i go 750 e 950 sembrano spariti dal mercato "fisico".. Mi spiego meglio: se butto il nome su google me ne trova alcuni in vendita on line da siti vari, ma se vado sui siti dei grandi magazzini di elettronica questi due modelli non ci son più, credo perché sostituiti dal (forse?) più recente go 1000.. Anche sul sito tom tom non li mette più, neanche tra i ricondizionati. Oggi vado a vedere di persona a un mw qui vicino, ma ho poche speranze, a meno che non abbia delle rimanenze di magazzino..
In caso, sapete se dei modelli nuovi, tipo il go 1000 appunto o quelli hd che ho visto sul sito tom tom, ce n'è qualcuno ugualmente compatibile con la staffa come 750 e 950? Anche perché un po' mi scoccia prendere un modello praticamente fuori produzione.. Però non ho neanche capito bene cos'avrebbero di più i "nuovi", a parte prezzo più alto e realtà aumentata per gli hd..
Boh, sono di nuovo un po' confusa mi sa. :(
Grazie in anticipo dell'aiuto! :)