+ Rispondi
Pagina 118 di 184
primaprima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

CinquinRouge

Predefinito

Buongiorno ragazzi..
    Dunque dunque.. Visto che dell'aggiornamento software non se ne vede neanche l'ombra, e avendo la centralina ormai "vecchia" inizio anche a perdere le speranze.. Mi sono convinta a prendere la staffa come ricambio e il tom tom non Fiat, almeno risparmio qualche soldino, che tanto quello Fiat sarebbe solo più costoso..
    Ho un unico problema: i go 750 e 950 sembrano spariti dal mercato "fisico".. Mi spiego meglio: se butto il nome su google me ne trova alcuni in vendita on line da siti vari, ma se vado sui siti dei grandi magazzini di elettronica questi due modelli non ci son più, credo perché sostituiti dal (forse?) più recente go 1000.. Anche sul sito tom tom non li mette più, neanche tra i ricondizionati. Oggi vado a vedere di persona a un mw qui vicino, ma ho poche speranze, a meno che non abbia delle rimanenze di magazzino..

In caso, sapete se dei modelli nuovi, tipo il go 1000 appunto o quelli hd che ho visto sul sito tom tom, ce n'è qualcuno ugualmente compatibile con la staffa come 750 e 950? Anche perché un po' mi scoccia prendere un modello praticamente fuori produzione.. Però non ho neanche capito bene cos'avrebbero di più i "nuovi", a parte prezzo più alto e realtà aumentata per gli hd..

Boh, sono di nuovo un po' confusa mi sa.

Grazie in anticipo dell'aiuto!

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io, se la mia Abarth C mi verrà consegnata con centralina non compatibile con i nuovi servizi Tom Tom, lasceró perdere il suddetto navigatore e chissenefrega del buco della predisposizione e mi prendo un NAVIGON, i migliori in circolazione con display touch screen in vetro e visualizzazione delle città in 3D...

L'avatar di xfile1974

Con noi dal 24/10/2010

Italy
     xfile1974 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho ricevuto il TomTom Blue&Me per natale , il navigatore dialoga perfettamente con il Blue&Me dela macchina

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xfile1974 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il TomTom Blue&Me per natale , il navigatore dialoga perfettamente con il Blue&Me dela macchina
    Cosa intendi x dialoga xfettamente? Fa quello che si vede nel video del salone di parigi?

CinquinRouge

Predefinito

Trovato TomTom Go 750 a 181,30 euro!!
    È il modello Traffic, e infatti ha integrato sulla staffa (chiamata Active Doc) un filino con ventosa, ovvero il famoso ricevitore TMC..
    La staffa Fiat per il "buco" in plancia non ce l'ha?
    Ma poi.. Serve davvero oppure poi praticamente non segnala mai le code come ho sentito dire?
    Mi trovo in un bel trade-off: staffa con alimentazione integrata senza cavi in giro ma anche senza TMC o staffa con TMC ma con cavi in giro?
    Uhm.

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L'Ele500 Visualizza il messaggio
    Trovato TomTom Go 750 a 181,30 euro!!
    È il modello Traffic, e infatti ha integrato sulla staffa (chiamata Active Doc) un filino con ventosa, ovvero il famoso ricevitore TMC..
    La staffa Fiat per il "buco" in plancia non ce l'ha?
    Ma poi.. Serve davvero oppure poi praticamente non segnala mai le code come ho sentito dire?
    Mi trovo in un bel trade-off: staffa con alimentazione integrata senza cavi in giro ma anche senza TMC o staffa con TMC ma con cavi in giro?
    Uhm.
    ciao, vai di staffa fiat...niente cavi in giro, e poi quando togli le chiavi si spegne da solo.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Latina

Italy
     Simona-92 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

buonasera a tutti! mi sono appena iscritta nella speranza che possiate aiutarmi in qualke modo... oggi il collegamento media player della mia 500 sembra essere svanito nel nulla! all'improvviso la macchina nn ha piu trovato l'ipod, anke se cmq lo carica!! ....sapete come aiutarmi? ho provato anke a contattare il num verde fiat ma sn stati davvero inutili! grazie in anticipo :-)

Chomoloco

Predefinito

Stacca il polo negativo della batteria per qualche minuto, con la clip è facile anche se ci vuole un po' di forza. Riattacca tutto e vedrai che si sarà sistemato.

CinquinRouge

Predefinito

Leggendo un po' in giro per la rete mi son resa conto di quanto i pareri sul servizio tmc del tom tom siano opposti..
    C'è chi dice che non funziona e che è pressoché inutile e chi invece lo ritiene perfetto e vitale. Mah.
    A questo punto prenderò la staffa Fiat e proverò un po' con quella e un po' con l'Active Doc per farmi un'idea mia.

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Preso la relativa staffa su Ebay .. e tom tom 750 Go .. devo dire che e' perfetto..
    Chiaro non vede il blue&me anche se lo trova ma non dialoga.
    Pero' va bene cosi , avendo due cel uno si colelga in viva voce alla car l'altro al tom tom , dal quale posso controllare il relativo cel collegato anche a voce.

Insomma alla fine non si ha il relativo meno per il mediaplayer e non si comanda dal volante ma poco conta almeno per me

Una cosa solo non mi piace rispetto al nav.. e' piu' grosso e ingombrante nella visuale .. ma sara' questione di abitudine.
    Anche la staffa del map era molto piu bella, addirittura illuminata quando non era presente il map sulla stessa.
    Se si lascia solo la staffa inserita senza il TT e' piuttosto triste e fastidiosa da vedere

500A:135=ss:160

ss=more FUN

+ Rispondi
Pagina 118 di 184
primaprima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 168 ... ultimoultimo