raga BUOINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII _bash__bash__bash__bash_
Visualizzazione stampabile
raga BUOINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII _bash__bash__bash__bash_
Vai trà viper..io nn ho altro da aggiungere!:D
We we ciuccelloni.... state buoni... non è il momento di litigare tra di noi! :)
Sesso tu hai visto cosa ho rottamato io e penso che possa essere definita scapiccia:fischio:
Detta così sembra quasi che io paghi la macchina per averla e poi debba pagare pure per "tenerla" manco per usarla ma per tenerla:uhu:....che stato ragazzi...a mè dispiace solo che certa gente come si diceva in questo topic dovrebbe usare i solti delle nostre tasse per sistemare le strade e le strutture pubbliche...invece cosa abbiamo strade che sembrano emmental(specifico che a mè l'emmental piace...ma non ci voglio guidare sopra:prr:)
Secondo l'articolo 13 comma 1 /bis dell'anno 1967 modificato all'anno 70 che rimanda all'articola 13.5 /bis del codice penale.....hemm dunque.....detto questo mi ritiro per deliberare...l'udienza è sospesa....BUM BUM BUM_bash__bash__bash_
http://www.ilgiornale.it/att_jpg.php...97&X=198&Y=149
UN MITO!!!
Ho calcolato il mio bollo solo dando la targa.....che figata.....
Lo trovate QUI
Carissima, una pregunta (domanda ).....
ho sentito che dopo il primo bollo forse ci sono due anni di "bonus"...è possibile cio'?
Considera che io non sono riuscita a rottamare la mia peugeot pertanto non pensavo di avere abbuoni...ma mi è giunta alle orecchie questa notiziuola che non sarebbe malaccio!:)
Mi illumini per piacere?
Graaaaazie!!!!!:ahah::ahah: