Pulsante ASR sotto il clima
Visualizzazione stampabile
Pulsante ASR sotto il clima
bueno grazie...quindi non ce l'ho...maa allora chi mi sa dire perchè saltella l'anteriore come se ci fosse l'antipattinamento quando cerco di fare lo scemo ? con l'opel astra è colpa dell'esp, infatti quando lo disattivo slitta ch'è un piacere..F-)
io non ce l ho l esp è una cosa a cui non ho pensato anche perchè la macchina la uso pochissimo... _icon7_ nel primo preventivo l avevo inserito ora che ci penso :uhu:
L'ESP è davvero utile.. magari è vero non si può fare gli scemi.. ma facendo gli scemi (cosa che si fa a 20 anni, non più già alla mia età:ahah::ahah::ahah:) si mette in pericolo la propria vita e quella di altri. E' inutile pensare di saper controllare la macchina, ci sono delle discriminanti che possono rendere inutili le nostre previsioni e la nostra spavalderia.
Comunque l'ESP è una figata... rotonde con asfalto bagnato è un piacere poterle prendere cattive senza paura di diventare il pilastro della rotonda XD
secondo me è fondamentaleee...
io che raramente vado piano sono stato salvato piu di una volta da questo dispositivo.
Io non capisco nulla di elettronica meccanica o cose del genere, queste cose le lascio ai maschietti; ma penso che l'esp sia importante in certe situazioni di guida.:bye: