?
Visualizzazione stampabile
Questi sono solo sonori...so comunque che ci sono ditte che li fanno anche con display!:)
unito le discussioni SENSORI PARCHEGGIO GIA APERTA
No mi spiace per ora ho solo queste foto...ma credo che ne farò altre a breve dopo il montaggio dello scarico e magari ne faccio una in dettaglio ai sensori.:)
Mi sono letto tutta la discussione e non ho trovato alcuna foto per quanto riguarda gli aftermarket. Dovendo recuperare un 250 euro in qualche accessorio all'Abarth ho pensato di prendere questi perchè di altro non mi interessa nulla. Sono così brutti? Help me :'(
Ciao....quello ke hai detto nn è effettivamente vero.....!!!!invece contribuisco secondo me a dare in un tocco di eleganza in più.....sopratutto nella Lounge..........e poi se nn è per i sensori,chi la protegge la cromatura sul pauraurti?????Ripararla costa un botto.....Informati meglio...vedrai che dopo cambierai idea!
Alessio avrei due domande, le ultime poi non ti scoccio piu'...:yee:
dalle foto sembra che sopra la targa nella parte cromata col logo fiat ci sian qualche cosa di nero, è un riflesso o c'e' proprio qualche pezzo/filo di sensore pure li?
e poi...essendo cosi' alti, riescono a "vedere" gli ostacoli bassi?
Nessun problema anzi...mi fa piacere scambiare opinioni e pareri:)
Fuori non c'è alcun filo in vista neppure dentro l'abitacolo o nel bagagliaio, tutti i fili sono nascosti e la centralina dei sensori è nel vano dove si trova il meccanismo del tergicristallo posteriore.
Quanto agli ostacoli... beh ti posso dire che i sensori si possono orientare e che comunque i miei rilevano anche ostacoli che non vedi dallo specchietto...certo che non rilevano un eventuale ostacolo a 20 cm da terra..:suda:
ok grazie mille!
:)