+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 172

Discussione: Sensori di parcheggio fiat / aftermarket

Visualizzazione discussione

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Sensori di parcheggio fiat / aftermarket

sono veramente indispensabili? :roll:

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito Re: sensori di parcheggio

naaa makkè, certo sono "quel qlcosa in più" ma su una macchina lunga 3 metri e mezzo, poi con la maneggevolezza che ha fidati non sono affatto indispensabili, io non li ho considerati proprio, ho pensato di spendere i soldi per qualcosa di più utile come il tetto apribile, clima auto e così via, poi ad ognuno la propria scelta
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 20/08/2007
     beccamorto non è in linea

Quote Originariamente inviata da glanz
    sono veramente indispensabili? :roll:
    secondo me non sono assolutamente indispensabili: non è un macchinone da 5 metri, ma una piccola segmento A.
    tuttavia la visibilità posteriore non è il massimo e di certo possono far comodo per velocizzare le operazioni di parcheggio.
    il fatto di potersi fermare prima di toccare l'ostacolo senza quindi danneggiare la vettura è invece un vantaggio da poco: anche senza sensori uno ha grande cura dei paraurti della propria macchinina, quelli che invece non hanno riguardo sono i possessori delle altre auto (e se ti toccano forte non sono da escludere danni ai sensori..)

in definitiva penso che ognuno debba farsi i propri calcoli costi/benefici.
    io non li metterei preferendo altri optional, ma ognuno è (per fortuna) libero di fare come crede

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

praticamente abbiamo detto la stessa cosa :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 20/08/2007
     beccamorto non è in linea

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    praticamente abbiamo detto la stessa cosa :mrgreen:
    ...quasi nello stesso momento!!! quando ho postato il mio intervento giuro che non avevo ancora letto il tuo..

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

WOLFORD

io a dire il vero li metterei ma non lo faccio sapete perkè? li avete visti montati ? per me sono antiestetici , rovinano la pulizia del posteriore, sembra una str... ma fateci caso

L'avatar di Aleandro88

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao....quello ke hai detto nn è effettivamente vero.....!!!!invece contribuisco secondo me a dare in un tocco di eleganza in più.....sopratutto nella Lounge..........e poi se nn è per i sensori,chi la protegge la cromatura sul pauraurti?????Ripararla costa un botto.....Informati meglio...vedrai che dopo cambierai idea!
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

In strada dal: 22 Maggio 2008

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

no dai volendo non sono brutti, però sono veramente inutili su questa macchina, a meno che non sei veramente negato nei parcheggi, un conto è parcheggiare un X5 un conto è parcheggiare una 500 :mrgreen:

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    no dai volendo non sono brutti, però sono veramente inutili su questa macchina, a meno che non sei veramente negato nei parcheggi, un conto è parcheggiare un X5 un conto è parcheggiare una 500 :mrgreen:
    Esatto Big! :mrgreen:

+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo