Te comprala, i formula neri te li vendo io....;)
Visualizzazione stampabile
I cerchi della pista precedente saranno di nuovo ordinabili (pare a costo zero. E pare fra un paio di mesi).
Ottimo! @marcello4895 si stava già fregando le mani! Ahaha. :D
Ma @Il Fusi posso chiederti come fai ad esser così informato?
La solita politica Abarth: ad ogni restyling aumentano i prezzi oppure tolgono qualcosa _bash_
Eh ma novità quest’anno poco o niente.... ci manca solo l’ennesimo aumento di prezzo.
Spesso me lo chiedo anche io... Secondo me è uno 007 inviato direttamente dai meandri di Wolfsburg... :DQuote:
Condivido il disappunto sul fatto che più passa il tempo e più tagliano le dotazioni dell'auto con conseguente aumento dei prezzi per giunta, oltre al danno la beffa. Un progetto vecchio come la 500, oggigiorno dovrebbe avere tutte quelle dotazioni che non solo sono imprescindibili quasi per qualsiasi altra auto (sensori parcheggio, Uconnect da 7 pollici, ecc.), ma soprattutto sono imprescindibili per una vettura premium come la 595 che FCA vuole rifilarci. Invece cosa fanno, tolgono tutto e per giunta incrementano anche i prezzi.
Ho acquistato la 595 a marzo del 2017, già tra maggio e giugno hanno aumentato il prezzo base oltre a mettere a pagamento alcuni orpelli estetici come il kit alutex per pedaliera e pomello del cambio, e non vorrei sbagliarmi ma non forniscono più nemmeno il tappo in alluminio per la benzina e per l'olio. Tutti oggetti che ho ricevuto, fortunatamente insieme all'auto. Anzi mi hanno dato anche due paia di tappetini, un paio semplici con il logo Abarth, un paio con gli inserti in cuoio che richiamano il colore dei sedili in pelle dello stesso colore.