+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120

Discussione: 595 Pista in arrivo! Consigli e Bites?

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    secondo me è semplicemente perchè non hanno ancora aggiornato il configuratore, oppure non lo aggiorneranno neanche...per questo cambio di dotazione...anche se ho paura che da adesso in poi monteranno questi cerchi perchè come hai detto te probabilmente si sono accorti che i formula avevano un valore "più alto" e li vorranno tenere esclusivamente per la Competizione....
    Te comprala, i formula neri te li vendo io....

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

I cerchi della pista precedente saranno di nuovo ordinabili (pare a costo zero. E pare fra un paio di mesi).
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    I cerchi della pista precedente saranno di nuovo ordinabili (pare a costo zero. E pare fra un paio di mesi).
    Ottimo! @marcello4895 si stava già fregando le mani! Ahaha.
    Ma @Il Fusi posso chiederti come fai ad esser così informato?

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

La solita politica Abarth: ad ogni restyling aumentano i prezzi oppure tolgono qualcosa

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Eh ma novità quest’anno poco o niente.... ci manca solo l’ennesimo aumento di prezzo.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    Gus ti sbagli parzialmente, nel 2015 è uscita una versione di passaggio, la competizione MY2015, che ha di serie tutto, xeno, sensori, cappelliera, battitacco, garrett, brembo e formula neri
    Allora la mia competizione pre rest di marzo 2016 non ha i sensori di serie.

L'avatar di Smandrappicomio

Con noi dal 19/10/2017

Italy
     Smandrappicomio non è in linea

Predefinito

Ma @Il Fusi posso chiederti come fai ad esser così informato?
    Spesso me lo chiedo anche io... Secondo me è uno 007 inviato direttamente dai meandri di Wolfsburg...

Con noi dal 08/03/2017

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Per tutti i malinconici dei formula....

Vi dirò, come avevo già detto...il disegno secondo me non è male, e nemmeno la resa estetica complessiva...certo i formula avevano un disegno più cattivo...poi mi davano l'impressione, nonostante fossero anch'essi neri, che si notava di più il disegno rispetto a questi che un po si perdono (comunque solito difetto del nero, i cerchi scompaiono e sembrano più piccini)
    Sono bruttini...

Con noi dal 08/03/2017

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Condivido il disappunto sul fatto che più passa il tempo e più tagliano le dotazioni dell'auto con conseguente aumento dei prezzi per giunta, oltre al danno la beffa. Un progetto vecchio come la 500, oggigiorno dovrebbe avere tutte quelle dotazioni che non solo sono imprescindibili quasi per qualsiasi altra auto (sensori parcheggio, Uconnect da 7 pollici, ecc.), ma soprattutto sono imprescindibili per una vettura premium come la 595 che FCA vuole rifilarci. Invece cosa fanno, tolgono tutto e per giunta incrementano anche i prezzi.
    Ho acquistato la 595 a marzo del 2017, già tra maggio e giugno hanno aumentato il prezzo base oltre a mettere a pagamento alcuni orpelli estetici come il kit alutex per pedaliera e pomello del cambio, e non vorrei sbagliarmi ma non forniscono più nemmeno il tappo in alluminio per la benzina e per l'olio. Tutti oggetti che ho ricevuto, fortunatamente insieme all'auto. Anzi mi hanno dato anche due paia di tappetini, un paio semplici con il logo Abarth, un paio con gli inserti in cuoio che richiamano il colore dei sedili in pelle dello stesso colore.

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Condivido il disappunto sul fatto che più passa il tempo e più tagliano le dotazioni dell'auto con conseguente aumento dei prezzi per giunta, oltre al danno la beffa. Un progetto vecchio come la 500, oggigiorno dovrebbe avere tutte quelle dotazioni che non solo sono imprescindibili quasi per qualsiasi altra auto (sensori parcheggio, Uconnect da 7 pollici, ecc.), ma soprattutto sono imprescindibili per una vettura premium come la 595 che FCA vuole rifilarci. Invece cosa fanno, tolgono tutto e per giunta incrementano anche i prezzi.
    Ho acquistato la 595 a marzo del 2017, già tra maggio e giugno hanno aumentato il prezzo base oltre a mettere a pagamento alcuni orpelli estetici come il kit alutex per pedaliera e pomello del cambio, e non vorrei sbagliarmi ma non forniscono più nemmeno il tappo in alluminio per la benzina e per l'olio. Tutti oggetti che ho ricevuto, fortunatamente insieme all'auto. Anzi mi hanno dato anche due paia di tappetini, un paio semplici con il logo Abarth, un paio con gli inserti in cuoio che richiamano il colore dei sedili in pelle dello stesso colore.
    Pure io ritirata a febbraio ho ricevuto i tappi e tutto il kit, e un'anno fa trovavi pure il finanziamento senza interessi.

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12