Qualcuno sà se e quando le PIAA torneranno su SPEEDUP?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sà se e quando le PIAA torneranno su SPEEDUP?
Se rimani ad aspettà la speed up...e mò le cambi ste DRL alla tua 500.
Ordinale su ebay che ti costano anche una 20ina di euri in meno, magari ci mettono un pò ad arrivare, a me dal 2 ottobre ad oggi ancora nulla, però aspetti sicuramente meno rispetto a quando speed up le renderà dispnibili sul sito.
p.s. Le piaa arrivano da hong kong e, dopo aver telefonato a Poste italiane, le dovrei avere a casa già da lunedì prossimo!!!
raga ma qualkuno ha fatto il tutorial su come si montano sto drl? è facile? posso farlo io stesso o mi conviene rivolgermi ad un elettrauto? fatemi sapere per favore. grazie
che marca/modello consigli oltre a quelle di Simoni racing?
Guarda a me arrivano in settimana quindi ancora non ne sò nulla di certo, certo è che il libretto in tal senso è molto esaustivo, ho provato a dare un occhiata e dovrebbe essere una cavolata!!!
Dici a me?...qui da quel che ho potuto leggere montano per la maggior parte le PIAA...di più non sò dirti, se non che in settimana mi dovrebbero arrivare dopo un attesa di quasi tre settimane dalla Cina!!!Quote:
che marca/modello consigli oltre a quelle di Simoni racing?
Ieri 18.02.56
Io ho ordinato e montato le piaa che arrivano da Hong Kong.
è relativamente semplice, ti spacchi le mani perchè lo spazio è davvero poco.
Cmq è molto intuitivo non puoi sbagliare.
ragazzi ho il faro sinistro che guarda leggermente in alto ,con il buio parecchie vetture che sopraggiungono nell'altro senso di marcia mi lampeggiano ,chiedevo quale fosse il registro all'interno del vano motore. forse quelle due viti a stella in plastica bianca ?
ahahah allora sei tu il nosferatu che vedevo tra gli acquirenti, ma si infatti che costa aspettare dopotutto si risparmia anche benone!
Pure a me sono partire il 2 ottobre ma ancora non sono arrivate, credo sia questione ormai di un paio di giorni al max!!!
ho deciso che le ordinerò....
Beccato in pieno, lascia stare che io stavo aspettando dallo stesso venditore anche le H-381 per la moto ma ha sbagliato ad inviare il pacchetto quindi ho ricevuto solamente le DRL.
Cmq il venditore ha riconosciuto l'errore e mi spedisce quello che manca a spese sue.
Magari finisce che il pacchetto con le H-366 (DRL) e le H-381 (per la moto)
arriverà a casa tua.
ordinate in questo momento dal suddetto venditore di ebay ,9 vedremo se e quando arrivano se riesco a montarle da solo o se conviene portarle dall'elettrauto quando metto su gli xeno :P
ordinate pure io in questo momento e pagate con pay pal.....
raga io ce l ho a casa da due settimane..
qualkuno per favore mi spiega bene come si fa?
aiutatemi, vi pregoooooooooooooooo :sad::sad:
Allora:
- sterzi tutto a sinistra
- nella parte frontale del passaruota del lato passegero trovi un coperchietto nero
- togli il coperchietto nero semplicemente tirando
- dentro ci trovi una cuffia di gomma che protegge le lampade dall'umidità
- togli la cuffia di gomma
- nella parte alta, sotto la cuffia, devi "tastare" la lampada DRL
- gira la lampada DRL in senso antiorario in questo modo sganci la lampada
- tira fuori il cavo e tira via la lampadina
- metti la lampada PIAA e rinfila la lampada nella sede girando stavolta in senso orario
- verifica che la lampada sia ben salda, ci sono dei dentini sul portalampada che devono combaciare con il faro
- richiudi tutto e rifai da capo sterzando dall'altra parte
Tieni conto che lo spazio è davvero angusto, a lavoro fatto hai le mani rotte.
Però il risultato ripaga dello sforzo.
Bene bene stasera al mio ritoeno a casa dall'ufficio trovo le mie belle PIAA (che qualcuno si ostina ad aspettare su Speed UP) a casa, spero di avere il tempo per montarle perima del week-end tanto a leggere sul manuale dovrebbe essere una cavolata!!!
Ah tanto per...le ho pagate nemmeno 30 euro spedizione compresa...
Ragazzi qualcuno mi indica un set economico per le drl?
Perchè ho guardato un pò in giro,ma non trovo nulla
Dove lavoravo prima facevamo lampade, quindi non mi è difficile reperire un "culetto" della w5w (posizione tra l'altro normalissima) e farci il pcb sopra per i led,ma ho paura che qui si accenda la spia come nella mia stilozza...
Li l'ho risolto con delle lampade spia,ma non voglio sdirupare l'impianto elettrico per dei miei capricci..
Vedo cosa trovo in negozio qui,poi se ne riparla wow
non sò forse dipende da qnt tieni accesi i fari.......accendendo i fari le DRL si spengono lasciando una leggera lucina gialla .......le mie saranno dunque.......direi 4 mesi che le ho su,......si si 4 mesi......per adesso vanno ancora
potrebbe essere stato un colpo di sfortuna sai come sono qst bizzarre lampadine:p
Secondo il mio standard allora,visto che sono più lampadine,modificherò il cablaggio elettrico in modo tale da accendere il faro,spegnere le drl,e accendere le stesse con luce soffusa...
un gioco da ragazzi...così avrò l'effetto xenon anche quando accendo i fari
ti dirò io ho smanettato un bel pò per metterle su ma il blocco l'ho riposizionato con delicatezza e precisione perdendo un pò di tempo(parecchio) solo ed esclusivamente per quello......il rusultato è proprio la durata delle PIAA.......bha dopo magari bisogna vedere nè......anche perchè.....IL CASO NON ESISTE:D:D:D:D
Il problema delle lampade alogene (con filamento di tungsteno) è che se soggette a vibrazioni,colpi improvvisi (come buche ad esempio) anche se spente accorciano di molto la loro vita elettrica...
Inoltre c'è sempre la legge di non toccarle a mani nude sul vetro,e di pulirle con uno straccetto dopo averle montate...L'acido contenuto nelle mani non è un toccasana per le lampade :baby:
caspita meglio allora che mi riguardi il mio libro di chimica.......non era il grasso delle mani che dava fastidio alle lampade.....:confused:....bè fà niente cmq non sono da toccare su qst non ci piove....
ma se messe a posto come si deve le luci stanno belle ferme e le buche non fanno sto granchè......anche se sarebbe meglio evitarle per salvaguardare sia i cerchi che le suspension:p
Vi posto una foto delle DRL PIAA confrontate con le DRL Stock.
Si capisce chiaramente quale è PIAA e quale è stock...
Perdonatemi per la bassa qualità dell'immagine ma è il telefonino.
http://img504.imageshack.us/img504/6...tocken4.th.jpghttp://img504.imageshack.us/images/thpix.gif
tranquillo si capisce benissimo....cmq il montaggio se fatto come si deve non comporta danni alle PIAA visto che sono lampadine di ottima scelta......per come è successo a nicolategs probabilmente il montaggio è stato fatto come dire.....un tnt al chilo:hummerw:
io oggi ho montato le simoni e fanno un bellissimo effetto...
appena posso faccio una foto di notte. l unica cosa che nn mi piace è che quando accendo gli anabbaglianti perdono troppa potenza. nn si puo fare qualkosa? :-(
sn gusti ma le simoni per me sn veramente troppo blu..anzi anche le piaa per me erano troppo azzurate ma cmq nn eccessivamente.
simoni troppo blu,non vedo l ora di ricevere le piaa....
sono partite oggi!!!
meno male che ho preso le PIAA.
Le simoni sono davvero troppo azzurre. :crazy:
io avevo messo delle DRL nn della PIAA... le DRL sono buone, ma le luci di posizione rimangono sempre giallognole... Siccome le luci a filamento sono sempre gialle, ma con il bulbo colroato di blu, mi sto accingendo a comprale le DRL doppia luce a tecnologia a LED... Vediamo come saranno :)