Tutti eccetto chi PUZZA e chi FUMA nelle macchine altrui!!!
Tutti eccetto chi PUZZA e chi FUMA nelle macchine altrui!!!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Io che sono fumatore se devo fumare... mi trovo una piazzola o un posteggio... mi fermo, fumo tranquillo e poi riparto!!!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Assolutamente no... non ci faccio salire chiunque...
Chi fuma!?!?!? prima lo metto avanti alla macchina e poi ci passo sopra!!!! oppure me lo attacco sul tetto e passo sotto un sottopassaggio basso! :@
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Assolutamente NO!!! X prima cosa la guido SOLO IO (eccetto x qualunque altro motivo d bisogno può guidarla mio padre!!!), e poi c puo montare "chiunque" purchè sia RIGOROSAMENTE SELEZIONATO! X prima cosa NON deve avere le scarpe mottose, NON fumi e NON mangi nell'abitacolo, NON deve avere carichi che ingombrino "+ d tanto" e NON deve diventare "1 vizio"! A volte sgrido anche mia madre e la mia ragazza xche qnd montano spostano il tappetino..............mmmmmmmm che nervoso!!!!
VUOI 1 PASSAGGIO?????
Allora RISPETTA le MIE REGOLE all'interno del MIO SPAZIO......altrimenti te ne vai a PIEDI!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
già ti vedo: sigaretta fuori e tu, fermo in colonne che sporgi la testa dal finestrino x arrivare alla tanto sospirata sigaretta!! ahahah
certo..rientra in quelle cose concesse e che si possono fare in una normale automobile. Non credo di chiedere tanto..mangiare si mangia a tavola, non in macchina! bere, va beh..se acqua ok il resto no. i cani lasciano peli. non mi sembrano richieste eccessive.
beh ovvio...non la conosci!!
ahahah esagerato!!