E' quello specifico per la nuova Lancia Ypsilon.
Visualizzazione stampabile
Chomo perņ nelle foto della galleria la placia č della 500...chissą se č compatibile o sono solo immagini buttate li
Sei sicuro che ogni 500 con l'aux ha la nuova centralina? io ho sia l'aux che il Tom Tom della FIAT ma convinto che non funzionasse non l'ho mai provato a sincronizzare :|
Domani provo, se funziona ho trovato il modo di sentire decentemente la musica scegliendo le canzoni visto che ancora non ho capito come funziona il sistema del B&M.
Ho provato e quando sta per connettersi mi dą l'errore di connessione. Quindi la presenza dell'AUX non implica che deve funzionare il TomTom, l'unica possibilitą č avere la presa apposita per il TomTom.
Comunque ho pensato visto che ho l'aux e quindi anche la nuova centralina, posso andare in concessionaria e dire di cambiarmi la predisposizione con quella del TomTom in garanzia (li conosco quelli della concessionaria credo di poterli convincere). Secondo voi potrebbe cambiare qualcosa o non serve a niente?
E' un problema di software e considerato che attualmente non ci sono degli aggiornamenti per rendere compatibili Blue&Me TomTom e Fiat 500 che non montano la centralina col giusto software credo bisogna cambiare la centralina. :suda:
Salve a tutti, mi č appena arrivata la 500 ma non c'č la predisposizione per il tom tom (scemo io a non farla mettere, quando mi ha detto se la volevo inserire ho detto no perchč pensavo fosse la staffa che tiene il navigatore, che gią ho perchč mia mamma ha la punto evo e gliel'ha regalato il concessionario)..c'č un modo per inserirla aftermarket? :(
Io l'ho fatto sulla mia precedente 500 del 2007 , il lavoro e' venuto bene ed ho preso l'alimentazione sui poli della radio cosi' la presa non e' sempre alimentata . L'unico problema e' la mancata compatibilita' con il blu & me . Oggi ho una nuova 500 che anche lei non ha la predisposizione (era disponibile cosi' in concessionario) ed il mio meccanico sta' vedendo se esiste la possibilita' di aggiornare il tutto per farli riconoscere . Spero bene , se qualcuno ha notizie , se le propone ,ci fa' una cortesia , ciao grazie