Grazie
Grazie
Scusate l'intrusione sono nuovo del forum, sono un venditore fiat da 10 anni ormai, possessore di 500 e ti posso dire ke se hai una 500 con telaio antecedente al 508625 comprando un tom tom fiat (€299) con staffa non sarà compatibile con il blueme, solo le nuove 500 si sincronizzano si riconoscono perkè anno porta usb+aux ....ciao....
ok... finalmente, dopo 6 mesi in lista d'attesa (scandaloso), mi e' arrivato sto benedetto navigatore TomTom Blue&me.
non si connette assolutamente al blue&me della mia 500... il bluetooth non si attacca manco per sbaglio.
eseguo la procedura, la macchina mi da il pin da inserire nel tomtom, il tomtom mi trova la macchina, mi chiede il pin per l'associazione e a quel punto mi da un errore dicendo che la connessione e' fallita.
la mia 500 ha la "vecchia" presa usb, quella senza aux, e' una delle ultime con quella presa. l'ipod lo vede e si controlla senza problemi, non ho bisogno di adattatori, l'iphone si associa senza problemi, riesco a fare e ricevere telefonate coi controlli al volante, ma il navigatore proprio non si associa. ah, ho la predisposizione per il navigatore, quindi il foro sul cruscotto per la staffa che funziona correttamente.
ora, come faccio a sapere quale versione di blue&me ho sulla mia auto?
la mia sfiga e' che ho preso la 500 a cavallo tra l'uscita di produzione del vecchio navigatore e del blue&me nav e l'ingresso di questo nuovo tomtom... 'naggia la miseria![]()
Ultima modifica di Angel.; 30/05/2011 a 11:38:22
si', ma io voglio sapere la versione software del mio blue&me, 5.3, 5.4, 5.5... come la scopro?
e non penso sia la porta AUX a creare la compatibilita' tra la macchina e il navigatore O_O o meglio la presenza dell'AUX di sicuro indica una centralina nuova, ma sono dei farabutti se non posso collegarlo ad una di un mese prima.
mi mettono la predisposizione e non mi danno l'hardware per collegarlo? che razza di predisposizione e'?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
...ho capito.
e i vantaggi del Club?![]()
Il pat pat![]()
ragazzi, ma questo tomtom blue&me è nuovo o sbaglio ?
ma sopratutto....funzionerà davvero ?
http://www.tomtom.com/it_it/products...tab:highlights
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »